Un piccolo gesto per sostenere "Senza Confini"

Oggi vi parlo di sociale, una tematica che sta molto a cuore a questo blog.
Con orgoglio e piacere pubblico una news che mi è arrivata dal Staff di Senza Confini, una cooperativa ONLUS che opera nel territorio brindisino e a cui sono particolarmente legata.


Cosa è Senza Confini?

Senza Confini è una Cooperativa Sociale senza scopo di lucro: è nata per essere un’occasione di incontro tra persone e culture, un’occasione di promozione dei diritti umani e della reciprocità, infatti, conformemente all’art. 1 della L. 381/1991, ha lo scopo di “perseguire l’interesse generale della comunità alla promozione umana e alla integrazione sociale dei cittadini”.
















La cooperativa si ispira a principi di solidarietà, democrazia partecipata, trasparenza ed autogestione. Sviluppa e sostiene progetti nell’ambito del rispetto dei diritti delle persone extracomunitarie ed ancora progetti di formazione e di educazione al rispetto delle diverse identità etniche, culturali e religiose nella convinzione che ciò costituisca un’opportunità di arricchimento reciproco.

Per sostenere la Cooperativa Senza Confini Onlus basterà apporre la propria firma nella casella riservata al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, O.N.L.U.S.” ed indicare con precisione il nostro codice fiscale: 02200490742.











DANDOCI FIDUCIA TOCCHERAI CON MANO LE NOSTRE IDEE ED IL NOSTRO ENTUSIASMO!

Ringrazio Elisabetta Massaro, amministratrice della Cooperativa che mi ha fornito la descrizione.

Sosteniamo Senza Confini!




Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

Con Gimme5 risparmiare è semplice e sicuro