Tendy Box: uno scrigno di bellezza, innovazione e tante sorprese

Oggi vi parlo di un’innovativa start up amica delle donne e del loro benessere. Avete mai sognato di ricevere una selezione dei migliori prodotti di bellezza e cosmetica direttamente a casa vostra? Ora il sogno è realtà! Ecco TendyBox, un’accurata selezione di prodotti di tendenza e all’avanguardia per il Make Up e la cura del corpo per essere scartati, scoperti, provati e raccontati.


 L’appuntamento con Tendy Box è un incontro con un’amica con cui confrontarsi e a cui svelare piccoli trucchi di bellezza e segreti per essere sempre attraenti. Ogni mese Tendy Box arriverà a casa vostra carico di novità da testare, con particolare attenzione a prodotti bio e naturali. In un elegante cofanetto TendyBox racchiude 5/6 prodotti selezionati tra i migliori brand nei settori beauty, healt care e cosmetica. All’interno di ogni box oltre ai prodotti vi è una brochure informativa in cui è riportato l’elenco dei prodotti con relativa descrizione e prezzo. 

Tendy Box è una sorpresa continua: consigli e suggerimenti, anticipazioni e recensioni sui nuovi prodotti per il Make Up, la Beauty Routine e la cura del corpo; un luogo ideale dove incontrarsi per riscoprire il piacere e il fascino di prendersi cura di se stesse e del proprio corpo.





Tendy Box vi aiuterà a scoprire e  soddisfare le vostre esigenze individuali, pensando per ognuna di voi un Tendy Profilo di bellezza. Sul Tendy Magazine scoprirete i prodotti migliori per efficacia e composizione, le novità avanguardistiche nella cura del corpo, gli ultimi trends della moda e del make up, ma anche vecchi trucchi per curare la vostra bellezza. Non mancheranno gossip e report di eventi e personaggi mondani e uno spazio speciale sarà riservato alle lettrici, spesso vere professioniste della bellezza. Il Tendy Magazine sarà anche una vetrina di beauty blogger che racconteranno le loro esperienze, e sveleranno qualche chicca per essere più belle. Il Tendy Staff garantirà che ognuna di voi riceva mensilmente lo scrigno arancione dopo aver effettuato la registrazione sul portale ed essersi abbonata per il costo di soli 14 euro. Per ricevere il cofanetto arancione bisogna collegarsi all’innovativo portale, effettuare la registrazione con i propri dati, compilare il proprio profilo di bellezza e completare l’iscrizione con l’abbonamento che si potrà disdire in qualsiasi momento. 

                                                                                                                                                                         


                                                                                                                                                                  Per il mese di settembre il Tendy Staff ha deciso di premiare le amiche più intraprendenti e social. Sulla Pagina Facebook Ufficiale è installata una tab esclusiva per i fan/ likers FB attraverso la quale le amiche già registrate possono invitare tre amiche a far parte del seducente mondo di Tendy Box. La Tab Facebook di TendyBox si presenta graficamente accattivante e semplice da utilizzare, essa è un’assoluta novità e rientra in un’accurata strategia di Social Media Marketing e Viral Marketing. Per lo sviluppo e promozione della Tab il Tendy Staff si è affidato alla professionalità e all’originalità di Bollicine Web, una nuova web agency. Se non siete registrate su Tendy Box fatelo ora, cliccate qui, registratevi e suggerite a tre amiche di diventare Fan e di registrarsi sul portale. Le prime cinquanta amiche che inviteranno altre tre amiche saranno premiate e riceveranno gratuitamente la Tendy Box di settembre con l’esclusiva selezione di prodotti. E allora care amiche cosa aspettate? Registratevi e invitate le vostre tre amiche più care, la Tendy Box di settembre aspetta solo voi!

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

L’innovazione sbarca nell’Alto Salento, ecco Startup Weekend Brindisi