#Unastoriadamore, tra sogno e realtà

L’amore per la scrittura, la passione per i viaggi, la curiosità di scoprire un mondo lontano e affascinante, la gioia di condividere le esperienze mi hanno spinto a partecipare ad un contest particolare e avvincente! 

Da qualche girono la Pagina Facebook del canale italiano dell’Ente del Turismo delle Isole Cook ospita l’inizio della mia storia d’amore, una storia d’amore che potrà avere come cornice il meraviglioso e incantato arcipelago delle Isole Cook

Chi ha voglia potrà contribuire a rendere realtà il mio piccolo sogno e mandarmi a fare la blogger nelle isole della Polinesia neozelandese. Per aiutarmi basta un semplice Mi Piace, un commento e/o una condivisione, ecco dove leggere e “votare” la mia storia

Ecco la mia storia d'amore! 


Mi sono iscritta a questo contest spinta dalla mia irrefrenabile curiosità e voglia di scoprire posti nuovi: un po’ l’ho fatto per gioco, come accade spesso, e un po’ per sfida personale.

Da quando mi sono iscritta al contest nella mia mente immagino le Isole Cook come preziose perle incastonate nell’Oceano Pacifico, angoli paradisiaci dove ogni cattivo pensiero scappa via lasciando posto alla continua meraviglia davanti alla rara bellezza di spiagge e di acque limpidissime. 

Il meraviglioso mondo acquatico delle Isole Cook!
www.meteoweb.eu
Aitutaki- Si sogna davvero!
www.isolecook.org
Partire per le Isole Cook significherebbe regalarmi un sogno tutto reale, fare un blogtour sui generis, infatti racconterei tutto attraverso i miei canali social (Twitter, Instagram, Pinterest, Facebook, Google Plus, ecc.) con il prezioso aiuto del mio best friend, abile e sensibile fotografo! 
Io e il mio best friend con un bel mix di parole e immagini vi racconteremmo il mondo incantato delle Isole Cook!

#UNASTORIADAMORE è il centro di una bella strategia di promozione digitale, turismo e web ormai non possono più viaggiare separati e gli esperti di comunicazione dell’Ente Turismo delle Isole Cook l’hanno capito perfettamente. 
Spero di contribuire anch’io a rafforzare l’immagine digitale delle Isole Cook, allora che dite mi "spedite" a realizzare il mio sogno?
Io sono pronta a regalarvi inedite cartoline 2.0, ma non solo! Curiosi? 



Commenti

  1. Emmanuela... è passato un sacco di tempo dal concorso...quando parti?

    RispondiElimina
  2. Ciao Giovy! Partirò dopo il 15 di ottobre! Appena avrò tutti i dettagli comunicherò tutto sui miei social! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah però... io credevo che il viaggio si dovesse fare entro l'estate 2014 :-)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

L’innovazione sbarca nell’Alto Salento, ecco Startup Weekend Brindisi