#acasadienrica, ecco la webserie di Sammontana

L’estate è la stagione del gelato e, anche se l’estate 2014 è una delle più fresche che io ricordi, non c’è cosa più bella che lasciarsi coccolare dal gusto buono del gelato, magari mangiato in modo alternativo e creativo!
Tra le tante ricette alternative, creative e diverse sparse per la rete mi sono lasciata incuriosire da quelle lanciate nella webserie #acasadienrica, dove Enrica Della Martira, finalista della terza edizione di MasterChef Italia, ci delizia con delle sfiziose ricette.


Enrica ha aperto le porte della sua casa a Sammontana, regina del gelato all’italiana e madre del famoso barattolino. 

Attraverso brevi e stuzzicanti video Sammontana e Enrica hanno deliziato gli internauti e gli ospiti che di volta in volta sono andati a trovare l’energica food blogger.
I video sono racchiusi nella coinvolgente e innovativa webserie #acasadienrica lanciata dalla azienda empolese. Enrica ha accolto quattro ospiti, raccontando l'arte e il gusto del buon cibo, la convivialità tutta italiana a tavola, un mondo di storie e racconti.
Gli ospiti delle puntate sono stati: la fashion blogger Irene Colzi, autrice del blog Irene's Closet, i Gatti Mezzi, duo musicale sperimentale pisano, Nicola Carignani, fotografo emergente di moda, Francesca Rubegni, campionessa italiana di long board.
A ogni ospite Enrica ha abbinato e personalizzato una gustosa ricetta, accompagnata dalla cremosità e freschezza del Barattolino Sammontana.


Tra le ricette di Enrica l'involtino con gelato alla yogurt, preparato al fotografo Nicola Carignani, è stata quella che più mi ha fatto venir voglia di gustare un buon barattolino Sammontana!
Le puntate della mini webserie "A casa di Enrica" sono visibili all'interno del circuito social di Sammontana: canale Youtube, pagina Facebook, profilo Twitter.

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

L’innovazione sbarca nell’Alto Salento, ecco Startup Weekend Brindisi