venerdì 10 ottobre 2014

#MyDreamsPic, fotografa il sogno della tua vita

Chi segue le mie “avventure” social sa bene che amo i contest e a volte, se colpita dalla tematica, amo parteciparvi per mettermi in gioco e dare sfogo alla fantasia.
Qualche giorno fa ho scoperto #MyDreamsPic, un contest creativo sviluppato e promosso su Instagram e Facebook. Tema del contest è il sogno, e da sognatrice professionista non ho potuto esimermi dal condividere il mio sogno.
Non ho pensato molto a cosa scattare, non mi sono impegnata per realizzare una foto perfetta. Mi sono ritrovata davanti ad un’immagine che nel mio intimo più profondo è ciò che più desidero essere nella vita: essere mamma, avere qualcuno da tenere per mano e a cui indicare la via da percorrere.
Dopo aver velocemente immortalato l’immagine sognata, ho condiviso la foto sul mio account instagram taggandola con l’hashtag #MyDreamsPic.




Immortalare “un sogno” in una foto è un modo per mettere a fuoco i propri desideri, capire cosa realmente è importante. Le fotografie dovranno rappresentare valori come talento, passione, tenacia e amore che possono essere espressi anche in forma astratta.

Attraverso questo post voglio invitare tutti voi a partecipare al contest, scattate in modo spontaneo la vostra foto, scoprite il vostro sogno e condividetelo su vostro account Instagram oppure sulla pagina Facebook di DREAMS Il realizzatore di sogni!



Organizzatore e promotore del contest “#MyDreamsPic il sogno in uno scatto” è la società Golden Group. Il contest è aperto a tutti, i partecipanti potranno esprimere la propria idea attraverso scatti fotografici, le tre migliori fotografie saranno selezionate da una giuria interna alla Società organizzatrice.

Il contest mira a stimolare la creatività degli utenti social sul tema sogno, il raggiungimento di un obiettivo importante nel campo professionale o personale, la realizzazione di desiderio di vita. 

Il contest è aperto a tutti, i partecipanti potranno esprimere la propria idea attraverso scatti fotografici, le tre migliori fotografie saranno selezionate da una giuria interna alla Società organizzatrice.

L’obiettivo è catturare il momento, l’oggetto più rappresentativo, una persona o un luogo che per il partecipante possa descrivere la bellezza del proprio sogno e il sentimento connesso alla realizzazione o alla speranza che presto il sogno possa diventare realtà. 

Il contest “#MyDreamsPic il sogno in uno scatto” è aperto a tutti gli utenti dei social network dal periodo che va: dal I ottobre al 15 ottobre 2014.

Come ogni contest che si rispetti, anche #MyDreamsPic mette in palio dei premi! Per il primo scatto classificato vi è un ingresso gratuito al corso “Dreams” e una copia del libro “Dreams. Il realizzatore di sogni”; per il secondo scatto classificato in palio un ingresso gratuito al corso “Dreams”, per il terzo scatto classificato vi è una copia del libro “Dreams. Il realizzatore di sogni” e una copia dell’Audiolibro “Più saggi più felici. Aforismi per ispirarti ogni giorno”.
Dreams è l'unico corso di formazione che ispira e allena il cervello ed è diventato anche un libro.


E allora cosa aspetti? Metti in moto i tuoi sogni, scatta e condividi il desiderio della tua vita!

Nessun commento:

Posta un commento