Un inverno da sogno con MSC Crociere!

Ogni stagione dell’anno è adatta per viaggiare e scoprire la bellezza del mondo racchiusa nei luoghi e nello sguardo della gente del posto.
L’inverno è il momento più bello per evadere dalla nostra quotidianità, prendere e andare via alla scoperta di fantastici posti.

Se amate viaggiare, se siete curiosi di scoprire il mondo continuate a leggere…

Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha presentare in anteprima, a giornalisti e rappresentanti del settore turistico, la rinnovata MSC Armonia, la prima delle quattro navi da crociera della omonima flotta ad essere stata sottoposta ai lavori di ampliamento e potenziamento del Programma Rinascimento.


MSC Armonia è a vostra disposizione e ora offre un maggior numero di cabine con balcone, nuove possibilità per la ristorazione, aree dedicate ai giovani e spazi ancora più grandi.

Con MSC Armonia potrete vivere un inverno alternativo, godervi il clima sempre mite del Marocco e delle Isole Canarie vivendo un itinerario da sogno!
Potrete ammirare e vivere i diversificati paesaggi delle Isole Canarie accompagnati dalle costanti e piacevoli temperature primaverili. 

L'itinerario offerto da MSC Crociere è davvero strepitoso!
Scoprirete il Teide, il vulcano di Tenerife, la cima più alta della Spagna con i suoi 3.718 metri, ricco di miti e leggende.
Conoscerete Funchal, affacciata sull’Oceano Atlantico, con i suoi esotici giardini, il lungomare pieno di palme e le spiagge di sabbia nera vulcanica. 
Altre bellissime tappe del viaggio saranno Marrakech e Agadir dove a guidarvi sarà la magia del deserto del Sahara, i vivaci souk e lo splendore delle spiagge.


Dalle dune di sabbia alle foreste di pini verdi, dalle acque azzurre ai vulcani innevati, da scenari rocciosi a piantagioni lussureggianti di frutta tropicale, ogni angolo di questo fantastico viaggio sarà un momento di scoperta e avventura...un itinerario da gustare con il corpo e con l’anima.



Info da sapere su MSC Armonia:

MSC Armonia è la prima delle quattro navi MSC Crociere ad entrare nel Programma Rinascimento, un’ambiziosa operazione di due anni per rendere MSC Armonia, MSC Sinfonia, MSC Opera e MSC Lirica ancora più grandi, più belle e più smart. 
MSC Armonia sa adattarsi ad ogni tipo di ospite, crocierista esperto o meno, MSC Armonia sa essere la nave giusta per ognuno di noi!
L’aggiornato comfort della nave, con nuove cabine con balcone e aree pubbliche per lo shopping e il divertimento, renderà destinazioni fantastiche come il Marocco e le Isole Canarie ancora più sorprendenti. 
L'offerta economica è molto competitiva: 599 €!
A me è venuta voglia di salire a bordo, e voi siete pronti a vivere un inverno insolito e al sole?


 Buzzoole code

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

L’innovazione sbarca nell’Alto Salento, ecco Startup Weekend Brindisi