Active Park Assist, l’evoluzione ti parcheggia l’auto!

Oggi torno a parlarvi di automobili e di Ford, siete pronti a salire a bordo? 
Perfetto, allacciamo le cinture e partiamo alla scoperta della nuova e innovativa Ford Focus!

Ford è una casa automobilistica sempre all’avanguardia, da grande amante delle tecnologie non potevo restare indifferente davanti alle novità tecnologiche introdotte all’interno della nuova Focus



Il design completamente rinnovato con linee più definite e scolpite e l’abitacolo tecnologicamente all’avanguardia rendono la nuova Ford Focus tanto raffinata quanto desiderata!
Ciò che più mi ha colpito della nuova Focus è il carattere fortemente innovativo.
Scopriamo tutte le caratteristiche della nuova Ford Focus: tutte le motorizzazioni della gamma benzina e diesel, sono un equilibrio perfetto tra potenza ed efficienza nei consumi. Mentre il cambio automatico robotizzato Powershift grazie all la possibilità di avere i comandi al volante, aumenta il piacere di guida e la sportività.
Tra le tecnologie più innovative presenti nella nuova Ford c’è Ford SYNC 2 con comando vocale e Touchscreen da 8”, che consente di gestire il proprio smartphone, il navigatore satellitare, il sistema di intrattenimento e il climatizzatore senza usare le mani, ma semplicemente, la propria voce.
Con la nuova Ford Focus il parcheggio non è più un nemico, neanche per noi donne! 
La Nuova Ford Focus è dotata di Active Park Assist, (parcheggio semi-automatico) che grazie alle nuove funzionalità consente di fare parcheggi in linea e a pettine; la tecnologia Active Park Assist parcheggia la macchina da sola senza alcuna difficoltà e senza dover toccare il volante. 

Guardate questo video, rimarrete sbalorditi dalla grande capacità di questo assistente!


L'impossibile diventa possibile. 
Active Park Assist è l’amico che tutti gli autisti hanno sempre desiderato, io sinceramente sarei felice di poter aver a bordo un amico così innovativo e geniale, e voi?

Commenti

  1. Bellissima pubblicità, davvero geniale. La casa automobilistica ford mette in commercio non solo macchine eccezionali ma é sempre un passo avanti in ambito tecnologico e di facilitazione alla guida.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

L’innovazione sbarca nell’Alto Salento, ecco Startup Weekend Brindisi