Saturday Night Fathers, webseries lanciata da Ford

“Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei. Se nella notte viene fame ci pensa Wilmer il “porchettaro”. Lui conosce i gusti di tutti. Sa cosa mangiano i padri e cosa mangiano i figli... anche meglio dei padri.”



Saturday NightFathers' è la webseries lanciata da Ford e dedicata a tutti i papà. 
La webseries ha fatto il suo debutto il 19 marzo in occasione della Festa del Papà ed è visibile in esclusiva sul Corriere.it.


Protagonisti della webserie sono: due padri, i loro figli e la Ford Kuga.

Una notte di sabato, due padri aspettano i propri figli all'uscita della discoteca all’interno di una Kuga, il primo Smart Utility Vehicle con trazione integrale intelligente, in grado di adattarsi a qualsiasi terreno.

La serie è composta da 9 episodi e racconta il mondo dei ragazzi attraverso gli occhi dei padri che li aspettano, nel buio dei sabati notte, all'uscita della discoteca.
Una sapiente ironia che fa riflettere sul rapporto di oggi tra padri e figli. Nell'abitacolo di Ford Kuga si raccontano attese, incontri e pezzi di vita, "Saturday Night Fathers" celebra in modo inedito il rapporto tra due generazioni in costante ricerca della reciproca comprensione.




La webserie vi strapperà dei sorrisi, vi farà ricordare la vostra adolescenza quando il rapporto con i vostri genitori era in via di costruzione, dopo lo sguardo al passato la webserie vi porterà al futuro e vi immaginerete genitori..in attesa! 
Se siete già dei genitori guardando le puntate web scoprirete qualcosa in più su voi stessi e magari anche sui vostri figli.
Riflettere con ironia si può grazie a "Saturday Night Fathers"!
La webseries è una co-produzione Ford e Bananas (Cdp) con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, concessionaria RCS.

Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

Con Gimme5 risparmiare è semplice e sicuro