Hands Free Liftgate, nuova Ford C-Max per semplificarvi la vita

Nel settore automobilistico Ford è sinonimo di innovazione tecnologica.
Ogni modello d’auto targata Ford fa dell’innovazione una della caratteristiche più importanti accanto alla sicurezza e alla potenza del motore.

Attenta alle esigenze di ognuno, l’azienda automobilistica Ford vuole offrire ai propri clienti auto all’avanguardia, sicure, potenti e in grado di semplificare la quotidianità grazie all’innovazione.
In quest’ottica nasce Hands Free Liftgate, un sistema tecnologico che va incontro alla vita frenetica di chi, come i genitori, è impegnati in ogni momenti con tanti gesti.
Il sistema Hands Free Liftgate lo ritroviamo nella nuova Ford C-Max e serve per aprire il portellone posteriore senza mani: se mentre dovete aprire il portellone della vostra auto avete le mani impegnate con valigie, pacchi o avete i vostri piccoli tra le braccia vi basterà un semplice gesto del piede sotto il portellone per aprirlo.
Ford ha deciso di presentare questa nuova caratteristiche con un bellissimo ed emozionale video dove un sorridente bambino gira per l’intera casa in cerca del suo regalo e alla fine, in giardino, aprirà il portellone con il piedino e troverà il suo premio.



Tra le altre novità della versione restyling 2015 della multispazio C-Max, aggiornata sia nell'estetica sia nella dotazione, vi sono i nuovi e più efficienti propulsori con tecnologia Ecoboost. Inoltre, sono stati proposti gruppi ottici inediti dotati di tecnologia LED e caratterizzati da una forma allungata. L'abitacolo della vettura è stato reso più confortevole e silenzioso con finestrini laterali più spessi e guarnizioni portiera e bagagliaio riviste. La plancia è stata ridisegnata per migliorare la fruibilità dei comandi, specie quelli dell'impianto di climatizzazione e del dispositivo di infotainment Sync2, abbinato al grande schermo touch da 8 pollici incastonato all'estremità superiore della plancia. Tramite questo sofisticato dispositivo è possibile controllare numerose funzioni tra cui la navigazione satellitare, l'impianto audio e la connettività con il proprio smartphone. 

La Ford C-Max vanta inoltre una serie di accessori dedicati alla sicurezza, come ad esempio i fari adattivi, il sistema di assistenza al parcheggio Park Out Assist e Cross Traffic Alert e il dispositivo di frenata automatica in città, con il limite di funzionamento innalzato fino ad una velocità di 50 km/h.
Ford C-Max, un’auto innovativa e sicura! Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

Con Gimme5 risparmiare è semplice e sicuro