Un’estate in compagnia di TIMvision!

L’estate è la stagione del tempo libero, dei pomeriggi lenti trascorsi in compagnia dei personaggi di Serie TV e di film. Grazie a TIMvision possiamo avere l’opportunità di crearci un personale palinsesto con film, serie TV, cartoni animati che preferiamo senza interruzioni pubblicitarie.

TIMvision puoi seguirla dove e quando vuoi, grazie ad un abbonamento mensile potrai avere a disposizione più di 6.000 titoli disponibili senza vincoli di durata anche in HD. TIMvision si può seguire sia su tablet sia smartphone in abbonamento e senza consumare ulteriori GB.

Oggi vi consiglio alcune serie televisive da non perdere e vivere, ogni serie TV è adatta ad un particolare tipo di carattere: scopri la tua serie televisiva!

La prima è Serie TV “La vita segreta di una teenager americana”.





5 stagioni per 121 episodi, la serie televisiva è creata da Brenda Hampton ed è ambientata nella patria dello starsystem americano: in California. La protagonista della serie è Amy Juergen, una ragazza bella, intelligente, di talento che rimane incinta dopo una sola notte con Ricky Underwood, ragazzo difficile della scuola che, dopo un iniziale rifiuto, decide di aiutare la ragazza; tornata a scuola Amy inizia a frequentare Ben Boykewichh, un bravo ragazzo che si prende la responsabilità di crescere il bambino con lei, ma la situazione è complicata anche dai problemi matrimoniali dei genitori di Amy dalla malattia della nonna e dalla sarcastica sorella Ashley. Si intrecciano poi le storie degli altri ragazzi della Ulysses S. Grant High School Adrianne, Grace e Jack. Il mondo di Amy si espande quando scopre che ogni ragazzo alla Grant nasconde un inaspettato segreto o problema. In questo telefilm si vivono le avventure di una teenager alle prese con una gravidanza indesiderata, un rapporto difficile con i genitori e una vita adulta da portare avanti quando ancora si è poco più che adolescenti.

L’altra serie TV da non perdere è “Geek la confraternita”.




Serie statunitense di 4 stagioni per un totale di 74 episodi, molto probabilmente questa serie trae ispirazione dal famoso film Animal House, e dal ciclo dei "college movies" del tipo American Pie. Il protagonista di Greek è Rusty, una matricola, che, determinato a rendere la sua vita del college più emozionante di quella degli anni del liceo trascorsi sui libri con la fama da “sfigato”, decide di unirsi ad una confraternita. Tuttavia, si trova di fronte un piccolo ostacolo, la sorella più grande, Casey, già perfettamente integrata nella sua confraternita la ZBZ. “Geek” rappresenta l'eterna giovinezza, vivere gli anni del college in modo libero e senza tanti pensieri, durante gli anni del collage si sperimentano varie cose con la voglia di arricchirsi e di dire “io l’ho fatto!”. Le confraternite rappresentano un luogo di appartenenza e aggregazione, sono piccole e affascinanti comunità in cui condividere segreti, sogni e speranze. Questa serie TV è adatta a chi vuole ritrovare nelle puntate un pizzico di comicità, uno sfondo amoroso e anche rivalità.

Un’altra serie da seguire con TIMvision è “Make it or break it”.




Questa serie televisiva è formata da 48 episodi e 3 stagioni ed è ambientata nel mondo della ginnastica artistica, segue Payson, Kaylie, Lauren ed Emily, quattro giovani promesse Olimpioniche che si allenano a Boulder (Colorado), alla Rocky Mountains Gym, conosciuta come The Rock. Mentre le loro abilità rendono ogni ragazza una potenziale medaglia d'oro alle Olimpiadi, il gruppo è continuamente in balia di vari conflitti interiori che rischiano di distrarle dal loro obiettivo. Con l'aiuto di Sasha Belov, il loro rude ma sensibile coach, le ginnaste dovranno affrontare e superare i loro problemi per riuscire a vincere. “Make it or brake it” rappresenta una vera e propria catapulta che trasporta nel mondo competitivo e spietato degli atleti. 4 giovani donne 4 giovani promesse della ginnastica artistica dimostreranno come non esista ostacolo quando si è spinti da passione e bravura. Questo telefilm è un'iniezione di autostima, vengono affrontati temi quali l'amicizia, la perseveranza e credere in se stessi.

Che serie TV sei? Scoprilo con TIMvision e goditi l'estate all'insegne di storie e avventure per vivere nuove storie e sognare un po! Buona visione! Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

L’innovazione sbarca nell’Alto Salento, ecco Startup Weekend Brindisi