#PassionForLife, come sarà il tuo Natale?

Il momento più magico dell’anno sta arrivando: calore, dolcezza e mille sorprese sono pronte a fare da padroni nelle nostre case. 
 Come ogni anno nelle nostre case fervono i preparativi per rendere il Natale ancor più speciale: c’è chi in cucina testa nuove ricetta da preparare nei giorni di festa, chi prepara i doni per i più piccoli, chi si appresta a realizzare alberi di Natale e presepi come se fossero delle mini opere d’arte. 

L’atmosfera natalizia dona sempre un po’ di gioia, anche quando intorno c’è un po’ di tristezze e la voglia di festeggiare scarseggia il Natale ci strappa un sorriso e ci fa sperare che un domani migliore sia possibile, che il futuro possa cambiare e che anche per noi c’è un regalo pronto ad aspettarci.
Il mio Natale, come quello di tanti italiani, sarà in famiglia, in compagnia delle tradizioni del sud che sempre mi sorprendono e rallegrano. Seguitemi su Twitter e Instagram (@emmanuelap) per scoprire come trascorro le giornate prenatalizie!

L'arrivo del Natale scatena il web, tra gli hashtag utilizzati per raccontare questo periodo #PassionForLife lanciato da Renault ha colpito la mia attenzione, è bello vedere brand importanti preparasi al Natale con immagini, emozioni e hashtag pronti a raccontare uno dei periodi più belli dell'anno.


Lancio una piccola sfida alla mia amica Vita Iaia di "Le parole di organza" per sapere come vivrà il suo Natale, sono certe che mi sorprenderà con il suo racconto!
Nel frattempo raccontatemi anche voi il vostro Natale con #PassionForLife

Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

L’innovazione sbarca nell’Alto Salento, ecco Startup Weekend Brindisi