#sosfamilybusiness, la forza di innovare

Con grande curiosità ho seguito la prima puntata di #SOSfamilyBusiness, un nuovo format tv in onda il mercoledì alle 20.30 su Mediaset Italia2.

Sul mio account Twitter (@emmanuelap) potete rivivere la puntata con alcuni tweets in cui ho raccontato le mie sensazioni mentre guardavo la puntata.






#SOSfamilybusiness è un format TV di 4 puntate che andrà on air ogni mercoledì a partire dal 09/12 su Mediaset Italia 2 alle 20.30.
Dopo una chiamata di “SOS” da parte di un’azienda famigliare, un team composto da 2 esperti si sposta a bordo di un Master allestito come Ufficio per andare ad aiutare queste piccole aziende familiari a migliorare e boostare il proprio business. 
L'azienda protagonista della puntata è una falegnameria e la business family è la Famiglia Tarantini.
Innovazione e tradizioni si incontrano, il mondo dei giovani e quello dei “nonni” si confrontano per dare il via ad una piccola rivoluzione. Le aziende per ritornare in corsa verso il successo devono essere capaci di reiventarsi, devono saper ricostruire (o costruire) una nuova immagine e posizionarsi adeguatamente online. La voglia di cambiare e la tenacia sono armi che servono per riconquistare un post nelle aziende che contano.
Il Renault Master si rivela come un fedele alleato, appositamente allestito come una vera war room, un ufficio su quattro ruote Renault Master è la base operativa e strategica della famiglia.
 Grazie a #SOSfamilybusiness si ritorna a sperare in un domani migliore! Chissà cosa ci riserveranno le prossime puntate! 
Non perdete il prossima appuntamento con #sosfamilybusiness mercoledì alle 20:30 su Mediaset Italia2!
Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

Con Gimme5 risparmiare è semplice e sicuro