Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, dal 24 marzo nei cinema

Dopo “Il mio grosso grasso matrimonio greco” (2002), oggi, a distanza di quasi quindici anni, si celebra un altro grosso, grasso matrimonio greco e dal 24 marzo arriva nelle sale italiane “Il mio grosso grasso matrimonio greco 2” (2016).



Vi piace la feta, lo tzatziki, la moussaka? Siete stati o siete in crisi matrimoniale, oppure avete un’innumerevole mole di parenti che vi perseguitano, anche nei momenti d’intimità, come gli esattori del fisco? La vostra è una famiglia tribù che vi regala gioie e dolori?


Allora questo è il film che fa per voi! Nel cast ritroviamo ancora Nia Vardalos e John Corbett nei panni dell’irriverente coppia interrazziale.

 

Riusciranno marito e moglie a uscire indenni dagli asfissianti pranzi luculliani al ritmo di sirtaki?

Un film che vi farà sbellicare dalle risate! In attesa dell'uscita del film potete curiosare nel mondo social seguendo l'hashtag ufficiale #matrimoniogreco2 e le news su “Il mio grosso grasso matrimonio greco 2” sui canali social:

Instagram
Google Plus
Twitter 
Facebook      

Dal 24 marzo 2016 tutti al cinema per incontrare la grande e grossa famiglia greca, save the date!

Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

L’innovazione sbarca nell’Alto Salento, ecco Startup Weekend Brindisi