Diadora, un modo sorprendente per fare e amare lo sport

1500 km, 70 corridori, 10 paesi coinvolti, 1 cane e 4 coppie e un sacco di gioia! Sono questi i numeri principali della speciale consegna delle scarpe Diadora N9000IT.

Si, avete capito bene! Un cliente Diadora, dopo aver ordinato online un paio di Diadora N9000ITA, ha dato il via a una sorprendente staffetta e così la consegna delle sue scarpe è avvenuta di corsa.



Scopriamo l'entusiasmante progetto Diadora!





La consegna delle scarpe è partita dall’Headquarter Diadora con sede a Caerano di San Marco e si è conclusa a Barcellona, a casa del fortunato cliente. La staffetta, che si è tenuta dall’11 al 19 febbraio, poteva essere seguita in diretta collegandosi al sito makeitbright.diadora.com che, giorno dopo giorno, teneva traccia del pacchetto che viaggiava attraverso l'Europa. Grazie agli aggiornamenti in tempo reale, le conversazioni sui social media e le trasmissioni in diretta sul sito, gli spettatori hanno potuto conoscere i corridori e seguire la progressione della consegna dall'Italia fino a Barcellona.





Ora si può rivivere l'intera esperienza attraverso un documentario on-line esclusivo e seguendo i canali social del brand. Sul sito web makeitbright.diadora.com è possibile incontrare i corridori, conoscere la loro motivazione, partecipare alla loro gioia ed ascoltare le loro testimonianze.

Diadora è un’icona all’interno del mercato sportivo, brand made in Italy, affidabile e autentico, innovatore e storico.

Da 60 anni, grazie ai suoi prodotti e alle collaborazioni con i più importanti atleti, ha contribuito a scrivere alcune delle pagine più emozionanti nella storia dello sport.

Sapete cosa vuol dire Diadora? Significa "condividere doni ed onori”. Così ogni volta che indossiamo un paio di scarpe Diadora entriamo a far parte di una storia, una storia fatta di sport e di passioni.
Con Diadora abbiamo condiviso successi, l’appartenenza alla nostra squadra del cuore.

Da sempre Diadora unisce persone accomunate dalla gioia di praticare sport e dal desiderio di vivere in maniera “bright” illuminata.

Make it bright è un nuovo modo di vivere la vita, lo sport e lo stile; un invito ad unirsi a Diadora in un percorso di scoperta personale e di innovazione.

Amore per lo sport, voglia di tornare a vivere in modo autentico, gioire per un gol, emozionarsi davanti a una squadra che si impegna per vincere.

Lo sport è da sempre una delle mie più grandi passioni: calcio, basket, volley, motori donano entusiasmo alle mie giornate che si arricchiscono di gioie e di entusiasmo.

Seguire progetti collaterali come quello realizzato da Diadora è un modo per sentirmi parte attiva dello sport, scoprire i retroscena mi fa sentire importante.

Seguite anche voi il progetto e il sito Make it bright di Diadora, trasformate la vostra passione per lo sport in una passione attiva!
Buon sport a tutti!
Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

Con Gimme5 risparmiare è semplice e sicuro