In viaggio con le letture degli anni “DUEMILA”

La sera quando tutto tace amo immergermi nel mio silenzio accompagnata da una buona e sincera lettura. D’inverno mi piace leggere accanto al calore del fuoco con una buona tisana calda, mentre d’estate le mie letture si svolgono all’aria aperta, in pieno relax.

Da amante dei libri, ho accolto con grande gioia la nascita della collana “DUEMILA”, un'opportunità per estraniarsi dalla realtà ed immergersi nelle coinvolgenti storie d'inizio secolo.











 La collana è in edicola ogni Sabato, con La Repubblica e L'Espresso, a soli 9,90€ più il prezzo del quotidiano. Nella collana sono raccolti i libri più intensi, amati e premiati dei primi anni 2000.

I grandi romanzi del nostro secolo destinati a diventare i grandi classici di domani. Ecco alcuni nomi tra le eccellenti penne presenti in collana: Mordecai Richler, Emmanuel Carrère, Haruki Murakami, Elizabeth Strout, Niccolò Ammaniti, Jonathan Franzen, Roberto Saviano, Alice Munro, David Grossman. Ci saranno i premi Nobel Pamuk (Istanbul) e Munro (Nemico, amico, amante...) e autori come Carrère, Franzen, Grossman, Murakami e Saviano per arrivare a “Fight Club” di Palahniuk.



Per noi lettori ritrovare raccolti in un’unica ed eccellente collana i libri più intensi, amati e premiati d’inizio è un’occasione imperdibile: scopriremo storie coinvolgenti, conosceremo personaggi indimenticabili e ci lasceremo sorprendere dalle scritture dei nostri autori.

Non vedo l'ora di scoprire la scrittura del bravissimo Murakami, dicono che leggere i suoi libri è una esperienza davvero grandiosa.

 La collana prevede trentasei uscite, e ognuna di esse rappresenterà un momento per arricchire la nostra cultura. L’appuntamento tutte le settimane è con gli autori più amati e premiati che hanno saputo raccontare l’inizio del 2000 in modo unico. Allora non ci resta che correre in edicola ed immergerci nella lettura per dei viaggi inaspettati e bellissimi.

Buon viaggio e buona lettura con “DUEMILA”! Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

Con Gimme5 risparmiare è semplice e sicuro