The new #8isback..

Il P8 è tornatooo! Il nuovo Huawei P8 lite si presenta con un look elegante in grado di mescolare il meglio dell’estetica e dell’innovazione.




Sì perché, tra le caratteristiche di questo gioiellino marchiato Huawei, troviamo: schermo FHD da 5,2 pollici e doppio vetro 2.5D; Processore Kirin 655 e 3GB di RAM; in più, per implementare la sicurezza dello smartphone, sensore d’impronte digitali 4.0; sistema ottimizzato per la gestione dei file e una eccellente tecnologia audio.
Il P8 lite garantisce presentazioni ottimali e ininterrotte per chi è in continuo movimento (ad esempio, per me sarebbe un ottimo alleato nelle mie campagne social in giro per il mondo!).

Casa Huawei, inoltre, ha ideato un contest, per i possessori e non di P8 Lite, con lo scopo di celebrare il lancio di questo strepitoso smartphone. Per partecipare, inviate un videoclip con la vostra intervista. Inoltre, con l’aiuto di alcune celebrità del web, vi potrete orientare in questa sfida, realizzando così il vostro video.



Ogni partecipante sceglierà il proprio beniamino, che lo guiderà nella produzione del video. I protagonisti, infatti, chiederanno ai partecipanti di dimostrare il loro amore per P8 lite rispondendo a 3 semplici domande, in maniera ironica e sofisticata:
1. P8 lite, ti piace come…
2. La cosa più strana che hai fatto con P8 lite…
3. E se dovessi descriverlo con una frase sarebbe…
Il contest è aperto a chiunque voglia raccontare la propria storia sul P8 Lite, si può partecipare sia come soggetto singolo, sia raccontando indirettamente l’esperienza di una terza persona.

È possibile partecipare al Concorso come Videomaker caricando uno o più video oppure come Voters, ovvero votando i video dei Videomakers sul sito dedicato al Concorso.

Una giuria di qualità sceglierà i 20 migliori video fra i 50 creator dei contenuti personali votati dalla community social. I partecipanti prenderanno parte al video mix-up finale che diverrà uno “spot promozionale” che Huawei promuoverà online. La giuria selezionerà anche le 10 storie più originali e divertenti fra i 20 video che saranno premiati con il nuovo P8 lite 2017 corredato di una cover personalizzati.

Premi in palio anche per i votanti: per stimolare la community a votare, verrà istituita una meccanica di instant win che assegnerà quotidianamente 100 buoni di TicketOne dal valore di 50 euro.
Mettete in moto la creatività e partecipate alle iniziative di Huawei! Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

Con Gimme5 risparmiare è semplice e sicuro