Amare il caffè per amarsi un po’ di più

Il caffè. Cosa è per voi il caffè? Per me è sinonimo di carica, calore, coccole.

Aroma intenso, gusto d’eccellenza. Sorseggiare del caffè è sempre il miglior momento della giornata: la mattina il caffè ci da’ il miglior buongiorno, il pomeriggio ci fa compagnia e ci dice che la giornata è ancora lunga e grondante di impegni.

Amoil caffè. E’ stato un amore turbolento perché da ragazzina non amavo il suo essere così deciso e schietto. Crescendo, invece, è stata proprio quella decisione e quella sincerità a conquistarmi. 







Sorseggiare del caffè non è solo una semplice azione quotidiana, ma è un vero e proprio rituale, un atto di meditazione che ci mette in contatto con i nostri pensieri.

Amo il caffè. La mattina appena sveglia una delle prime cose a cui penso è proprio il caffè. Poi durante la giornata lo cerco per ricaricarmi e distrarmi dalla solita routine.



Amo il caffè. E sono esigente, cerco sempre la miglior miscela adatta al mio carattere.

Oggi mi sono lasciata sedurre da Caffè - Le Cinèma, un caffè dal gusto equilibrato e dall’anima corposa. Il caffè di oggi è stato eccezionalmente buono. Buono per il gusto e buono per l’abbraccio morbido con cui ha afferrato i miei pensieri.

Un caffè buono a casa, come al bar.

Caffè –Le Cinèma non è solo un caffè, ma un modo di essere e di vivere.


L’azienda ha cuore le richieste dei bevitori di caffè e la loro tranquillità per un minuto ed un caffè, oppure per tutto il tempo che desidera. Le location, dal design ai servizi, rispecchiano in pieno questa nostra filosofia perché la qualità è il loro credo quotidiano.


Bianco e nero, tocco vintage nell’arredo e innovazione nell’aria grazie agli schermi a parete che avvolgono il cliente in un clima di famiglia dove rallentare le tensioni e immergersi in un momento di relax.


Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

L’innovazione sbarca nell’Alto Salento, ecco Startup Weekend Brindisi