Dietorelle, la dolcezza che non stanca mai!

Oggi vi parlo di una bontà pronta a farci compagnia in ogni momento della giornata: le nuove Dietorelle!

Le nuove caramelle Dietorelle propongono una ricetta completamente rinnovata che mette in risalto il sapore naturale della frutta: dolcezza naturale tutta da assaporare nei momenti di pausa. Ideali per rilassarsi e godersi un momento di ri-carica dal sapore di frutta!


Le nuove caramelle Dietorelle sono senza zucchero e dolcificate naturalmente con estratto di stevia, ricche di succhi di frutta, senza coloranti e senza aromi artificiali. Gamma completa sia in consistenza che in gusti, le nuove caramelle Dietorelle sono senza glutine, unica gamma alla frutta dolcificata con estratto di stevia.


Le nuove Dietorelle sono per tutti i gusti: caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), caramelle morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola ai più ricercati pompelmo rosso e ciliegia), caramelle dure rinfrescanti (menta e ice), caramelle dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia e tanti altri gusti).


Da oggi le nuove Dietorelle sono sempre senza zucchero ma dolcificate con estratto di stevia, ricche di succhi di frutta, senza aromi e senza coloranti artificiali.
Pronti a scoprire le nuove Dietorelle? Caramelle sugar-free per eccellenza, buone e leggere! Chi non le mangia è OUT!

Scoprite tutte le info qui! Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

Con Gimme5 risparmiare è semplice e sicuro