MySi, acquisti in sicurezza con un touch

Oggi vi presento uno strumento innovativo, sicuro e semplice da utilizzare: l’app MySi di CartaSi.
Per chi è solito acquistare online MySi è l’alleato perfetto, ma anche per chi non ha più voglia di avere contanti e carte tra le mani.




Sicurezza, semplicità e benefit. L’app permette di effettuare pagamenti senza dover inserire pin o dati della propria carta in pubblico; utilizzare l’app è un’esperienza semplice, facile ed intuitiva e grazie a MySi si può accedere al programma loyalty IoSi e ad offerte esclusive SmartSi

Cosa è possibile fare attraverso l’app MySi?

Con MySi è possibile acquistare attraverso il proprio smartphone in negozio e online con MySi Pay. MySi Pay è un sistema basato su tecnologia Host Card Emulation (HCE), che attraverso la virtualizzazione delle carte del titolare, consente di acquistare in negozio con smartphone in modo semplice e sicuro. L’app è molto utile sia per chi è già cliente CartaSì sia per chi non lo è; MySi funziona con ogni tipo di carta dei circuiti Visa e Mastercard ed è possibile scaricarla sui dispositivi iOS e Android. 


Ecco i link diretti per scaricare l’app: 
Attraverso MySi è possibile gestire le proprie carte in un unico spazio digitale, controllare con un tocco il proprio saldo e la lista dei movimenti così da avere tutto sotto controllo. Per chi è già cliente CartaSi, MySi mette a disposizione servizi informativi e dispositivi di CartaSi con pagamenti sicuri tramite smartphone e l’associazione delle proprie carte; a chi non è cliente CartaSi, MySi consente pagamenti sicuri tramite smartphone associando le proprie carte.

MySi tutela la sicurezza dei nostri dati!


Attraverso l’app è possibile attivare servizi di sicurezza e notifiche (sms alert + Notifiche pre e post login); ricaricare carte prepagate ed effettuare ricariche telefoniche, richiedere premi attraverso il programma di loyalty (IoSi). Il login con impronta digitale conferisce sicurezza ed esclusività ai propri dati e ciò non può che tranquillizzare le nostre azioni. Niente da memorizzare solo il nostro touch! Questa funzione è disponibile solo per i sistemi operativi Android successivi a 6. 

Pronti a rivoluzionare il proprio modo di fare acquisti? Scaricate anche voi MySi per acquisti in sicurezza e velocità!
Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

Con Gimme5 risparmiare è semplice e sicuro