giovedì 21 settembre 2017

#ORALOSO, tra StarCasinò e AC Milan nasce una nuova partnership

#ORALOSO è l’hashtag che ha accompagnato la nascita della collaborazione tra due grandi società sportive: StarCasinò e AC Milan.

Da appassionata di sport e tifosa rossonera mi sono incuriosita e ho seguito l’hashtag diffuso online.  Ho apprezzato fin da subito i retroscena svelati tramite brevi video da alcuni “top player” di casa Milan come il responsabile di Milan Lab Daniele Tognaccini, il Partnership Director Mauro Tavola fino alle parole del Club Manager Christian Abbiati.



Con l’hashtag #ORALOSO, StarCasinò, brand di gaming online di proprietà del Gruppo Betsson, ha annuncia l’accordo di sponsorship con AC Milan per la stagione 2017/2018.

La promozione della collaborazione e il conseguente annuncio della stessa hanno coinvolto tifosi del Milan, appassionati di calcio e curiosi del web.

Il casinò online numero 1 in Italia scende in campo in qualità di Major Partner di AC Milan. L'accordo, oltre a garantire ampia visibilità al brand a bordo campo e nel back drop nella mixed zone, prevede eventi esclusivi, iniziative e concorsi straordinari per far vivere emozioni uniche ai fan rossoneri. (E qui scatta anche un personale pizzico di felicità, già mi immagino a bordo campo a gustarmi una grande partita, magari il derby così da far felice anche il fidanzato interista!)

Saranno infatti numerosi i momenti di intrattenimento e di svago, tantissime le sorprese e i progetti per i tifosi che avranno la possibilità di sentirsi sempre più vicini ai propri idoli, vivendo una vera favola rossonera. (E quindi perché non sognare il bordo campo?!)

Con la sponsorizzazione del Club di Milanello StarCasinò consolida la propria presenza nel mercato italiano. 

 


A seguito di una campagna acquisti coinvolgente ed entusiasmante, il Milan è pronto a far sognare i propri tifosi e insieme a StarCasinò promette grandi scintille. Entrambe le società, infatti, condividono ambiziosi traguardi e per la nuova stagione contano di raggiungere grandi risultati. (E qui sono emozionata, oltre che felice. Perché quest’anno il Milan sta ritornando a far battere i cuori a tutti i tifosi rossoneri che finalmente possono sognare vittorie e momenti calcistici da ricordare.)

Quest’anno più che mai il Milan torna a puntare sui propri colori. Rosso e nero, come i colori delle roulette, come i colori sociali di AC Milan e sarà proprio la similitudine cromatica ad essere il punto di partenza di questa nuova collaborazione.

Anna Vishnevskaya, Local Brand Manager di StarCasinò, dichiara: “È un onore per noi scendere in campo al fianco di un club storico nel panorama calcistico italiano e mondiale. Si tratta di un palcoscenico d’eccezione in termini di visibilità e di immagine. Inoltre, la passione per il gioco e il divertimento, da sempre nel nostro DNA, verranno trasmessi a tutti i tifosi rossoneri che verranno coinvolti in straordinarie iniziative. Aggiungiamo così un nuovo capitolo alla nostra storia, all’insegna dell’entusiasmo e della voglia di mettersi in gioco”.


Scopriamo insieme le straordinarie iniziative di StarCasinò al fianco di uno dei più grandi Top Club di calcio al mondo di sempre, sintonizziamoci su www.starcasino.it/acmilan, condividiamo l'hashtag #ORALOSO, prepariamo sciarpe e bandiere e tifiamo insieme!

Io #ORALOSO e non vedo l’ora di vivere una meravigliosa esperienza rossonera!



Info sul profilo StarCasinò


Introdotto sul mercato italiano nel 2012, StarCasinò.it assicura un’esperienza di gioco unica ed entusiasmante grazie a un’ampia e prestigiosa gamma di giochi online che comprende slot machine, giochi da casinò e casinò Live, garantendo agli utenti italiani un servizio di alto livello. StarCasinò.it è gestito da BML Group Ltd, è regolamentato dall’Autorità di Malta in materia di gioco e titolare in Italia della licenza di gioco AAMS n.15230. Con più di 20 differenti brand di gioco online, tra cui Betsson.com, Betsafe.com., Nordicbet.com e CasinoEuro, il gruppo offre scommesse sportive, casino e poker in diversi Paesi. Il Gruppo Betsson è interamente di proprietà dell’azienda svedese Betsson AB (quotata alla Borsa Nasdaq di Stoccolma) ed è da oltre cinquant’anni uno dei maggiori gruppi di gaming e intrattenimento online sul mercato.
Buzzoole