Juventus - Barcellona, scommettete sulla Signora?

Tra poche ore vivremo il match dei match: la bellissima gara della Finale di Champions League!

Da amante del calcio, appassionata di Champions, quest’anno ho seguito i match clou, mi sono emozionata davanti alle esultanze dei tifosi e ho rosicato un po’ ricordando i trascorsi e le vittorie del “mio” Milan.

Il momento che ricorderò con più gioia di questa competizione è la doppia sfida tra Juventus e Real Madrid, ho avuto la bellissima opportunità di gustare, finalmente, un match di coppa allo stadio e vedere due grandi squadre lottare in un modo spettacolare resterà nella mia mente per molto tempo!

Oggi ci sarà la finale tanto attesa: Juventus – Barcellona, Italia- Spagna, Allegri – Luis Enrique.




Come per ogni finale che si rispetti è difficile fare un pronostico, le finali sono delle partite a sé, sicuramente questa sera ho la certezza di divertirmi perché in finale ci sono due grandi squadre che giocano ad un calcio in modo diverso ed entrambe giocano in modo coinvolgente.

La cornice dell’Olympiastadion di Berlino sarà la ciliegina sulla torta, uno stadio da brividi che apre la mente a tanti ricordi e momenti calcistici indimenticabili.


La Juventus ha l’opportunità di entrare nella storia del calcio con un grandioso triplete, se vincesse la coppa dalle grandi orecchie concluderebbe in modo impeccabile la propria stagione proponendosi come regina d’Europa anche per le future stagioni. Dall’altra parte però c’è una squadre che non appare mai sazia, c’è qualcuno che il calcio lo conosce molto bene e sa giocarci cono scioltezza, dinamicità e in modo spettacolare.

Quella di questa sera è la settima volta che il trofeo più ambito dai calciatori viene conteso da squadre italiane e spagnole. La Juve di Allegri è pronta ad affrontare il Barça di Enrique. E tu sei pronto a scommettere? Come finirà il match?



Gioca prima dell'inizio del match in singola sulla tipologia di scommessa che preferisci delle tre seguenti relative alla finale di UCL:
·1X2 FINALE
·RISULTATO ESATTO
·PRIMO MARCATORE

“Salvi la Signora! Con SNAI”: se la Juventus vincerà la Coppa avrai un Bonus pari alla scommessa perdente (sino a un massimo di 50€).


Magari questa finale potremmo vincerla un po’ tutti, che ne dite?
Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

Con Gimme5 risparmiare è semplice e sicuro