#VulTech, tecnologia e innovazione Made in Italy

Qualità, prezzi competitivi, spirito giovane e innovativo. Oggi con un pizzico di orgoglio vi parlo di #VulTech, brand italiano del settore hi-tech in forte evoluzione. 


Dal 2010 #VulTech produce e distribuisce prodotti tecnologici e accessori informatici offrendo una vasta gamma di prodotti di alta qualità a prezzi molto competitivi.
L’obiettivo di VulTech è produrre prodotti sempre nuovi e migliori: computer case e accessori per PC, borse e custodie per laptop e tablet, periferiche per PC, notebook, TV, smartphone e tablet.

“Il nostro obiettivo è quello di offrire prodotti tecnologici di qualità a supporto della vita di tutti i giorni, immaginando il futuro più vicino di quanto possa sembrare.”


Oggi VulTech punta sulla qualità dei prodotti, che negli ultimi due anni è notevolmente migliorata. Per segnalare il cambiamento di rotta ai consumatori si è effettuato un rigoroso restyling dei packaging: linee pulite, descrizioni in tre lingue, nomi dei prodotti maggiormente in evidenza, introduzione delle icone per una comunicazione più facile ed efficace.

Tra i prodotti di alta qualità a costi competitivi ci sono gli Alimentatori della serie PRO con wattaggio reale, borse per notebook e custodie per tablet imbottite e ultra resistenti, power bank potenti e affidabili, computer case dal design accattivante e realizzati con materiali di ottima qualità per garantire strutture rigide e affidabili.

Oltre alla produzione, VulTech ha il compito di creare e organizzare una rete di rivenditori selezionati per poi commercializzare i prodotti.
La rete distributiva di VulTech è in netta crescita: l'azienda si rivolge ai grandi distributori che vendono a sub-distributori e rivenditori e, ai grandi portali web che, tramite i loro canali e-commerce, vendono i prodotti VulTech direttamente agli utenti finali. 



Per migliorare la propria visibilità, VulTech ha stipulato una partnership con il Parma F.C. entrando nella categoria Local Partner della squadra di calcio parmense. 


Grazie a questa partnership, l’azienda si è aggiudicata un ottimo grado di visibilità all’interno dello stadio Ennio Tardini: 25 metri di maxi striscioni nel settore Distinti; 4 passaggi in maxischermo di uno spot della durata di 15″ (2 con audio prima del match e durante l’intervallo, 2 senza audio durante il primo tempo e durante il secondo tempo); circa 15 passaggi in Led di sottotribuna; logo aziendale nella pagina Sponsor del sito ufficiale del Parma F.C.; 5 posti in Tribuna Club 100 con pass Hospitality in Smart Suite; inviti a eventi B2B e visibilità amplificata durante i match grazie alle telecamere delle emittenti TV che inquadrano spesso gli striscioni.
VulTech offre la possibilità ai propri partner commerciali di assistere, come ospiti, ai match in casa del Parma e all’interno della Pagina Facebook vengono pubblicate le foto che ritraggono i partner allo stadio a testimonianza del bel rapporto di collaborazione lavorativa viene instaurato tra partner e azienda. Infatti, accanto alla collaborazione con il Parma, #VulTech supporta la propria immagine aziendale con la visibilità online data dalla pagina Facebook ufficiale e dal sito web vetrina
VulTech può essere definito un brand di eccellenza italiana, attraverso la qualità dei propri prodotti e il network di distribuzione creato contribuisce a ridare lustro al made in Italy.

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Twitter Tips & Tricks: Le Startup di successo si raccontano al #TTT07