#PulitoRimborsato, innovazione e risparmio con Kaercher

In primavera siamo tutti ancor più attenti alle pulizie domestiche e, soprattutto, ci sono le case di mare o di campagna da pulire e rendere scintillanti, pronte ad essere abitate!

Nel corso degli anni ho trovato vari alleati nell'impresa di tener pulita casa, tra cui gli articoli Kaercher che ho iniziato subito ad amare: per chi come me è una freelance, e ha il tempo sempre risicato, sarà felice di scoprire che l’innovazione di Kaercher fa sì che in due minuti i nostri pavimenti siano puliti e asciutti. Fantastico, vero?!





L’innovativa tecnologia 2in1 della lavasciuga FC5 sta tutta nella presenza di due rulli autopulenti in microfibra: lo sporco è raccolto e aspirato in modo tale da lasciare i pavimenti puliti e asciutti in brevissimo tempo.

Le novità Kaercher non finiscono qui: per andare in contro alle esigenze di ogni donna che ama avere la propria casa sempre in ordine e pulita in poco tempo, è stata ideata una promozione Pulito Rimborsato da cogliere al volo: fino al 15 aprile 2018 se spendete almeno 249€ acquistando uno o più articoli Kaercher riceverete un rimborso 50€. Ottimo, vero?


Gli articoli Kaercher coinvolti nella promozione sono i seguenti: FC5, VC2, VC3, VC5, VC6 in tutte le versioni; sono esclusi dalla promozione gli accessori. Inoltre, gli articoli devono essere acquistati con scontrino unico.



Con Kaercher è tecnologia garantita, risparmio economico e di tempo! 

In confronto ai metodi tradizionali, la FC5 fa risparmiare l’85% di acqua e dimezza i tempi di pulizia con risultati di pulizia estremamente efficaci su tutte le superfici.
Con questa innovazione avremo il 20% di pulito in più rispetto ai metodi tradizionali e renderemo pulita la nostra casa con sforzo davvero minimo e un risparmio garantito.

Le altre info sono disponibili qui.

Buone pulizie a tutti! ☺


Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

L’innovazione sbarca nell’Alto Salento, ecco Startup Weekend Brindisi