Con Gimme5 risparmiare è semplice e sicuro


Oggi vi presento Gimme5, il salvadanaio digitale con l’obiettivo di aiutare le persone a mettere da parte in automatico piccole somme di denaro per farle crescere nel tempo.

Gimme5 è un servizio di money management digitale conveniente e accessibile a tutti.
 Con Gimme5 si investe risparmiando in modo semplice e indolore: chiunque può risparmiare a partire da 5 euro!

Inoltre, se al momento dell’iscrizione utilizzate il codice EMMA2019 riceverete un welcome bonus di 5 euro così da poter iniziare ad accumulare risparmi.
Risultati immagini per gimme 5 salvadanaio digitale




Il risparmio a portata di clic


Utilizzare l’innovativo salvadanaio digitale di Gimme5 è intuitivo e adatto ad ogni tipo di utente: si può iniziare a risparmiare da un’irrisoria cifra e continuare dandosi obiettivi, ma senza dover sottostare a nessun tipo di vincolo o di obbligo.
Attraverso i Joink, i clic sull’app, si può scegliere quanto mettere da parte, in totale libertà e senza vincoli.
A seconda delle singole esigenze e inclinazioni, è possibile scegliere differenti profili di rischio / rendimento: Breve Termine, Dinamico o Aggressivo. In alternativa, si può selezionare uno tra gli altri fondi disponibili.

I soldi investiti confluiscono in un fondo comune di investimento ad elevata diversificazione e gestito ogni giorno da professionisti del risparmio.

Il Goal Investing alla base di Gimme5


Porsi degli obiettivi concreti aiuta ad essere costanti e determinati.
Quando risparmiamo e investiamo siamo stimolati a raggiungere gli obiettivi che noi stessi abbiamo creato. Ad esempio: il mio obiettivo è ristrutturare il mio ufficio entro la fine del 2019. Grazie a Gimme5 settimana dopo settimana vedo il mio obiettivo essere sempre più vicino! Inoltre, utilizzando la funzionalità Sostenitore posso chiedere supporto ad amici e familiari, invitandoli direttamente dall’app e non importa che non siano connessi a Gimme5.

In ogni momento siamo liberi di trasferire i propri soldi da un obiettivo all’altro o di rimborsare
(del tutto o in parte) il  nostro risparmio al costo fisso di 1 euro (a prescindere dall’importo).

Gimme5, salvadanaio digitale innovativo e sicuro

Nessuna descrizione della foto disponibile.


La tecnologia alla base di Gimme5 rende il servizio sicuro e protetto: i sistemi di protezione e crittografia tutelano la nostra esperienza con Gimme5.

Grazie alle funzionalità dell’app si ha tutto a portata di tap: in ogni momento possiamo visualizzare tutte le operazioni e tenere sotto controllo, in modo rapido e semplice, la valorizzazione del nostro patrimonio.

Inoltre, i risparmi possono essere rimborsati in modo diretto solo sul conto corrente, anche questo è sinonimo di protezione.

Nella sezione Esplora dell’app Gimme5 è a nostra disposizione un percorso di contenuti che ci aiuta ad acquisire dimestichezza con il servizio e con il mondo degli investimenti. Infatti, Gimme5 è in prima linea nell’educazione finanziaria e aiuta a far conoscere in maniera chiara le basi del risparmio e degli investimenti.

Un altro vantaggio di Gimme5 è la possibilità di risparmiare con gradualità, distribuendo i propri investimenti nel tempo e rimanendo fedeli agli obiettivi prefissati si ottengono risultati migliori.


Un po’ di storia


Il servizio Gimme5 è stato creato dalla società di gestione del risparmio AcomeA Sgr con l’obiettivo di rendere accessibile un prodotto come il fondo comune di investimento ad ogni tipologia di risparmiatori.

AcomeA SGR è una società di gestione del risparmio indipendente da gruppi bancari fondata nel 2010, guidata da professionisti con una lunga esperienza nel settore. AcomeA vanta oggi oltre 60.000 clienti e un patrimonio in gestione di circa 1,7 miliardi di euro e si contraddistingue per dinamicità e innovazione.
Attraverso Gimme5 è possibile avere accesso alle potenzialità offerte dai fondi comuni gestiti dalla SGR.

AcomeA, inoltre, è reduce da sei  vittorie consecutive al premio Alto Rendimento, l’iniziativa del Sole 24 Ore che ogni anno segnala e riconosce i gestori più abili e i fondi migliori.

Come attivare Gimme5

Per cominciare a risparmiare e a investire con Gimme5 è sufficiente scaricare l’app o registrarsi dal sito web

Non dimenticare di utilizzare il codice EMMA2019 per ottenere il bonus di benvenuto di 5 euro!



Segui Gimme5 sui canali social:


Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

L’innovazione sbarca nell’Alto Salento, ecco Startup Weekend Brindisi