#GoToWebTalent, la parola d’ordine è innovazione

Stop a inerzia e paura e via alla creatività. La vostra. 

Oggi vi parlo di un bellissimo progetto web che unisce innovatori, investitori e influencer della rete. 
Ecco #GoToWebTalent, un innovativo acceleratore di startup che dà possibilità di realizzazione a idee innovative, progetti digital, soluzioni sostenibili. 

Se avete un’idea o un progetto “rivoluzionario” e altamente innovativo non potete perdere questa occasione: date via alla vostra nuova vita da startupper!

Visitate il sito web del progetto, leggete il regolamento e caricate la vostra idea (ecco il link per iscriversi, clicca qui!).

La parte che mi ha incuriosito di più riguarda la giuria, che mi vede in certo modo coinvolta.
A valutare i progetti ci sarà una Giuria di tutto rispetto composta da esperti di marketing, ideatori di startup, business angel, campioni olimpionici, giornalisti, blogger, manager e comunicatori. E poi c’è la Giuria Web composta da 100 influencer  della rete, appassionati di web e innovazione e tra questi 100 ci cono anche io!






I giurati web valuteranno il progetto secondo il proprio gusto, in base alle proprie abitudini e secondo l'importante punto di vista dell’utente. I giurati web assegneranno il premio “GoToWeb Special Prize”.

Accanto a tutto questo ci sono la guida Lean Startup Mentoring con Spike Morelli” per dare suggerimenti e consigli agli aspiranti startupper nella realizzazione più consona del loro progetto  e la possibilità di presentare la propria idea web based a gruppi di investitori che hanno voglia di accelerare e incubare per realizzare startup di successo nell'Internet che conta.




E allora cosa aspettate? Mettete da parte ansia da prestazione, inutili dubbi e perplessità e mettetevi in gioco! 
Diamo il via alla vera innovazione, be digital!
#gotowebtalent


Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

Con Gimme5 risparmiare è semplice e sicuro