Ambassador di #SalentoWine e domani presentazione al Vinitaly!

Chi mi legge nel mio mondo social sa benissimo quanto mi appassionano i contest, soprattutto i contest che uniscono innovazione e tradizione e che sanno raccontare la mia terra e le sue eccellenze che tanto piacciono agli abitanti di tutto il mondo. Ieri twittavo con curiosità informazioni su #SalentoWine, un contest nato per promuovere il Salento e dare spazio alla creatività di videomaker d’Italia. Tra un tweet e l’altro, la redazione di Salento Web Tv, che ha ideato e promosso l’iniziativa, mi ha nominata Ambassador di #SalentoWine!



Essere ambasciatrice di un contest che vuole raccontare le particolarità del mondo dei vini del Salento mi ha inorgoglito e allora eccomi qua a raccontarvi di questa iniziativa e a invitarvi a calarvi nei panni di videomaker e partecipare raccontando a vostro modo e in 30 secondi il vino del Salento! In palio ci sono ben 500 euro! 

Il regolamento prevede l’iscrizione e l’invio dei video a staff.incima@gmail.com entro il 30 Aprile 2014; tutti i video partecipanti saranno caricati su www.salentoweb.tv/salentowine e il video più votato in rete sarà decretato vincitore.

Per conoscere tutti i dettagli del contest vi invito a seguire e a partecipare alla conferenza stampa di presentazione di #SalentoWine che si svolgerà domani, martedì 8 aprile, alle 16.00 a Verona: quale miglior occasione della 48° edizione del Vinitaly per presentare ufficialmente il video contest #SalentoWine?



La conferenza si terrà presso la sala Stampa della Regione Puglia padiglione 11 di VeronaFiere e vedrà la partecipazione dell'Assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia Fabrizio Nardoni, il Senatore Dario Stefàno e il Direttore di Area Politiche per lo sviluppo rurale della Regione Puglia Gabriele Papa Pagliardini.

Se in questi giorni siete a degustare gli ottimi vini presenti al Vinitaly non perdetevi la presentazione di #SalentoWine, saranno delineati obiettivi e regolamento del Contest e non mancheranno sorprese!


Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

L’innovazione sbarca nell’Alto Salento, ecco Startup Weekend Brindisi