Scatta e vinci una Nissan Micra Freddy!

Oggi vi presento un allettante contest fotografico: Selfie Micra Freddy
Scatta, condividi e vinci una Nissan Micra Freddy

Partecipare al contest è semplice e divertente: registrati sul sito, scatta e carica il tuo originale selfie, crea la tua cover magazine, condividi la tua “creazione” e fatti votare dai tuoi amici e dal popolo del web. Ogni settimana le 5 foto più votate vinceranno un esclusivo Kit Micra Freddy.


Le 20 cover più votate parteciperanno alla fase finale e la giuria premierà la cover che vincerà la nuova Micra Freddy! 
Tutti i dettagli sono contenuti nel regolamento del concorso.

Si può partecipare a Selfie Micra Freddy entro il 21 dicembre 2014

Scopriamo qualche info in più sull’auto in palio: Micra Freddy è la versione speciale di una delle più famose citycar in Italia, la Nissan Micra e nasce dall’unione tra la casa automobilistica Nissan e il noto marchio di abbigliamento sportivo Freddy
Micra Freddy è un'auto compatta, agile ed efficiente, perfetta per le strade cittadine e per chi conduce uno stile di vita dinamico, attivo, ricco di impegni e ha mille interessi da coltivare. La maneggevolezza di Micra rende tutto più facile, eliminando lo stress e restituendo più tempo da dedicare ai propri interessi.


Gli esclusivi specchietti personalizzati Freddy Dansyng abbinati ai cerchi in lega da 16” diamantati “machined” sono perfetti per esaltarne lo stile e il carattere nelle colorazioni Bianco Perla o Nero Zaffiro. All’interno ritroviamo il contrasto tra la consolle centrale nero lucido con climatizzatore automatico e le bocchette anteriori laterali per l’aria condizionata bianco lucido. Un ambiente moderno e personale arricchito dagli speciali tappetini luxury con profilo bianco e dal poggiatesta centrale posteriore personalizzato Freddy Dansyng. 

Nissan Micra Freddy è un’auto sportiva che elimina lo stress, l’auto ideale per chi ha uno stile di vita dinamico ed è carico di impegni. Se sognate un’auto così non vi resta che partecipare al concorso Micra Freddy Selfie, mettere in moto un po’ di creatività, scattarvi un bel selfie e scegliere la cover adatta al vostro stile! 

 In bocca al lupo!

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

L’innovazione sbarca nell’Alto Salento, ecco Startup Weekend Brindisi