Aprire la scatola dei ricordi con #unFordgettable

Come sarebbe rivivere gli anni ’90 con la mentalità social e innovativa che caratterizza noi uomini del nuovo millennio? 

Negli ultimi giorni grazie a Ford ho riflettuto su come sarebbe la mia vita senza le tecnologie social e tecniche che caratterizzano le mie giornate lavorative e personali.
Come sarebbe la mia vita senza i social network, senza il mio inseparabile smartphone e senza l’amico pc pronto a viaggiare con me ovunque? Sarebbe una vita diversa, ma non per questo priva di innovazione.

Grazie ad #unFordgettable ho fatto un passo negli anni ’90 e ho aperto la mia scatola dei ricordi, da quella scatola ho estratto gli indimenticabili ricordi di quegli anni e ho twittato come non avevo mai fatto prima di quel momento: sono trasferita davanti ad una tastiera anni ’90 e con #unFordgettable ho condiviso i miei pensieri e ricordi anni ’90 in ambiente DOS.





#unFordgettable è rivivere gli anni ’90, scoprire come abbiamo fatto a vivere senza la tecnologia che ci circonda in ogni momento.




Ford ha fatto rivivere una giornata anni ’90 ad alcuni grandi innovatori del nostro tempo: Carlo Purassanta, Amministratore Delegato di Microsoft Italia; Luca Colombo, Country Manager Facebook Italia; Salvatore Ippolito, Country Manager Twitter Italia.
“La tecnologia è tutto. Per millenni abbiamo vissuto senza internet, social, tablet, smartphone. Ma come abbiamo fatto? 






E la vostra giornata anni ’90 come sarebbe? Condividere i vostri ricordi indimenticabili su #unFordgettable! Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

L’innovazione sbarca nell’Alto Salento, ecco Startup Weekend Brindisi