Il relax è una cosa seria!

Vita frenetica, giornate piene di impegni e sempre meno tempo da dedicare a se stessi e al proprio relax. Per questo i momenti benessere diventano sempre più preziosi e sono da vivere al meglio. Come?

Scegliendo con cura i propri “amici” di relax: tisane, cibi salutari, musica piacevole e soprattutto poltrone comode e rilassanti come quelle targate SpazioRelax.






SpazioRelax rappresenta da 10 anni l’azienda leader in Italia per la produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona per chi ha problemi fisici.

Ogni prodotto SpazioRelax garantisce benessere psico-fisico di qualità, quel benessere di cui tanto abbiamo bisogno.

Nato dalle mani abili di artigiani con una pluriennale esperienza maturata nel settore del mobile, i prodotti SpazioRelax presentano un elegante e ricercato design e una tecnologia innovativa per soddisfare le differenti esigenze di tutti i clienti.

Tecnici esperti e abili artigiani garantiscono che i prodotti siano realizzati con la massima cura e siano tecnologicamente all’avanguardia.


La lunga esperienza e l’attenzione al design moderno garantiscono alle sedute l’unicità e la versatilità che ne fanno elementi d’arredo capaci di integrarsi in differenti ambienti domestici.


                                                   
                               

                                                  


Meccanismi a uno o due motori, movimenti di pediera e schienale alternativamente autonomi o indipendenti, funzione lift, dispositivo alzapersona che consente di assumere facilmente la posizione eretta, vibromassaggio per un piacevole effetto distribuito su schienale, seduta e pediera, movimento automatico o motorizzato, sono queste le possibilità e le combinazioni disponibili: un insieme armonioso di soluzioni per soddisfare ogni tipo di esigenza.


Ogni poltrona SpazioRelax si adatta perfettamente al design di ogni tipologia di casa. Facilità di utilizzo, made in Italy, artigianato di qualità e innovazione tecnologica sono le caratteristiche che rendono SpazioRelax un brand eccellente.


Pronti a rilassarvi?

Eccovi il sito!  



Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

L’innovazione sbarca nell’Alto Salento, ecco Startup Weekend Brindisi