Pronti per le vacanze? #cometirovinolevacanze

Subito dopo aver visto il trailer del film “Come ti rovino le vacanze” e subito nella mia mente si sono disegnate scene di divertente panico!

Vi è mai capitato di vivere una vacanza simile alle scene di una commedia americana? Imprevisti, sciagure, insistenti piogge (non voglio portarvi male, ma basta alzare gli occhi al cielo in questo momento e vedere il cielo nero carico di pioggia!) potrebbero essere gli ingredienti della tanto sognata e agognata vacanza!
Tanti vacanzieri sono in partenza proprio in queste ore per vivere qualche giorno di sano relax, viaggi lunghi e afosi lungo le autostrade del mondo, ore e ore di attesa per una vacanza “rovinata”. Ma d’estate il pessimismo si abolisce ed è vietato pensare in negativo, allora tutti in vacanza e se piove ci sarà un piano B da seguire e vivere! Ma lì all’angolino oltre al maltempo in agguato potrebbe esserci qualcuno che brama alle vostre spalle pronto a rovinarvi le vacanze!

Non vi nascondo che le vacanze estive di me adolescente erano piccole puntate di una tragicommedia. Anche organizzare una gita al mare diventava simpaticamente complicato, e quando tutto sembrava andare liscio accadeva qualcosa che faceva arrendere la piccola Emmanuela a restare bloccate nella campagna di famiglia.
La famiglia Petrarolo per parecchi anni era solita fare viaggi alternativi, un ricordo particolare è la prenotazione errata per il viaggio di tre giorni tanto atteso dalla piccola, ma già amante delle scoperte di posti nuovi Emmanuela. Il viaggio in costiera amalfitana l'avevo atteso come uno dei regali più belli, il viaggio in autostrada, le fermate mangerecce e l'arrivo nella bellissima Positano avevano cullato i miei pensieri bambini e già immaginavo la camera d'albergo. La camera d'albergo, si sa, per i bambini è un piccolo castello in cui vivere il sogno da principessa. Andare in albergo e scoprire che la prenotazione era stata fatta in maniera errata fu uno simpatico shock, trascorrere la nottata in macchina si rivelò entusiasmante e da brividi!
Crescendo la nuvoletta ha cambiato pezzo di cielo, fortunatamente! Ma gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, e allora occhi aperti e attenzione ai vostri amici d’avventura, prima di partire date uno sguardo al trailer di “Come ti rovino le vacanze”! Distribuito dalla Warner Bros Pictures, la commedia americana sta per arrivare nelle sale cinematografiche per arricchire la nostra estate di risate!



“Dopo averci divertito in “Una Notte Da Leoni”, Ed Helms veste i panni di Rusty Griswold, un giovane padre di famiglia che decide di sorprendere sua moglie Debbie (Christina Applegate) e i loro due figli. Organizzerà un’indimenticabile vacanza on the road alla volta di un famoso parco divertimenti. Ma non tutto filerà liscio...”



Buone vacanze! :) #cometirovinolevacanze Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

L’innovazione sbarca nell’Alto Salento, ecco Startup Weekend Brindisi