E tu #hailafibragiusta?

Continua il mio racconto a tappe della Games Week di Milano che si è tenuta a Fiera Milano City nei giorni 23, 24 e 25 ottobre.

La quinta edizione della Fiera dei videogiochi è la più importante fiera di settore in Italia e per l’occasione ha radunato migliaia di appassionati di videogames curiosi di scoprire le novità dell’anno.

Nelle giornate trascorse alla Games Week sono rimasta colpita dallo stand di Fastweb, stand moderno, ricco di tecnologia e cortesia!



All’interno del proprio spazio espositivo nel Padiglione 3, Fastweb ha intrattenuto i visitatori con diverse attività, tanti gadget e un po’ di coccole, ecco qui cosa è stato possibile fare nello stand Fastweb:

      - scoprire i giochi XBOX One con FIFA 16 e Forza Motor Sport 6;
-        navigare online con connessione Wi Fi gratuita ad altissima velocità;
-       -  “Che Gamer sei?”: quale console utilizzi di più? Quanti giochi online? Cosa vorresti di più dalla tua connessione internet? Facci sapere quanto sei Gamer!
-       Sfide multiplayer esclusive nell’Area lounge riservata;
-       Relax sui Divanetti “Ricaricami” per far riposare gli smartphone e prendersi una pausa tra uno stand e l’altro in compagnia di un buon caffè.




Lo speciale monitor ha raccontato in diretta tutto quello accaduto in Games Week, con un occhio particolare sulla velocità della fibra Fastweb, che ha permesso a tutti gli utenti che hanno visitato lo stand Fastweb di connettersi e navigare ad altissima velocità!


Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

L’innovazione sbarca nell’Alto Salento, ecco Startup Weekend Brindisi