Ora lo so, e tu?

Il nuovo capitolo della campagna “Ora lo so!” sbarca in TV sulle reti Mediaset, Sky e Discovery Media e sul web con una versione esclusiva.
Nuovo esilarante capitolo della saga StarCasinò Ora lo So!: il format, che ha fatto il record di visualizzazioni su YouTube con i due spot precedenti, è on air sulle reti Sky, Mediaset, Mediaset Premium e Discovery Media (media agency Vizeum del gruppo Dentsu Aegis Network).









Il nuovo divertente episodio, follow up dell’originale creatività interna, è prodotto da Ermanno Guida per la Kimerafilm. La regia è a cura di Paolo Geremei, giovane regista già affermato in ambito pubblicitario con produzioni per Telecom, Chicco, Enel, Allianz e Pocket Cofee.
I due protagonisti dei video sono Ludovica Martini e Flavio Domenici, che da sconosciuti antagonisti si trasformano sketch dopo sketch in complici e amici. La scarsa memoria di Flavio mette a dura prova la pazienza di Ludovica che in modo originale e sexy cerca di far ricordare al “distratto” partner il nome dell’unico casinò online dove il divertimento è assicurato: StarCasinò.

L’atmosfera tipicamente pulp delle prime puntate è ora alleggerita grazie alla brillante complicità dei due protagonisti, che sfocia in uno humour da vera e propria sit-com.

StarCasinò trasforma la campagna pubblicitaria in una storia a episodi, divertente, ironica e soprattutto “aperta” a mille sviluppi, puntando sull’immaginazione e la voglia di divertirsi dei propri player, oramai conquistati dall’irresistibile umorismo dei protagonisti. Cosa accadrà a Flavio e Ludovica nella prossima puntata?

Quale espediente inventeranno i nostri amici di StarCasinòper promuovere in modo divertente i propri servizi?

Magari i nostri amici si ritroveranno davanti ad una grandiosa e inaspettata sorpresa ed insieme esclameranno “Ora lo so!”. Secondo voi cosa succederà ai due protagonisti?

Info sul brand

StarCasinò è un marchio di proprietà del Gruppo Betsson titolare della licenza di gioco AAMS n.15230 che garantisce ai propri clienti il pieno rispetto dell' ordinamento italiana in materia di gioco a distanza.

Da poco più di tre anni in Italia StarCasinò sta guadagnando sempre più quote di mercato e consensi da parte dei giocatori online, imponendosi come sinonimo di sicurezza, affidabilità e divertimento.


L’offerta di giochi da casinò è molto ampia e presenta una vastissima gamma di slot machine, giochi di roulette e live-casino disponibili su dispositivi web e mobile. Tuttavia, ancora più apprezzabili sono attività come tornei, contest e promozioni che vengono offerte ogni giorno ai frequentatori della piattaforma online.

Al prossimo appuntamento! :)
Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

Con Gimme5 risparmiare è semplice e sicuro