Zaino Totto, non solo per la scuola

Cool, comodo e capiente: ecco un nuovo compagno d’avventure lo Zaino Totto.

Con l’aiuto delle mie nipotine sto testando il modello Acuarelesloro sono state entusiaste del colore rosa acceso, ma non troppo appariscente e della fantasia a cuori molto dolce e romantica, ma nello stesso tempo determinata e di carattere. Nelle stories su Instagram potete sbirciare il momento dello scarto del pacco!




“Il modello Acuareles di Totto è l’ideale per ogni giorno di scuola, ed accompagna lo studente dalle elementari all’università.” 
Così è riportato sul sito web ed io aggiungerei che lo zaino Totto è l’ideale anche per chi come me svolge l’attività di freelance e si sposta con frequenza. Sì, perché lo zaino Totto è capiente e può contenere un pc portatile, accessori vari e merenda. Le tasche interne custodiscono gli oggetti più importanti e preziosi, inoltre vi è perfino un portachiavi interno per non perdere nulla all’interno dello zaino; mentre nelle tasche esterne possiamo lasciare altri oggetti come fazzoletti e ombrelli.


“Lo zaino, modello americano, si distingue per l’alta qualità dei tessuti, un design innovativo e grafiche personalizzate oltre che, ovviamente, per la sua straordinaria resistenza.”
Ho utilizzato lo zaino per un viaggio e vi assicuro che, oltre ad essere capiente, è resistente a qualsiasi tipo di urto e appare molto duraturo. Ideale per i più piccoli che spesso sono distratti, ma anche per chi è più grande e ha bisogno di un alleato negli spostamenti.
“E’ dotato di schienale imbottito, spallacci ad S per una migliore usabilità, tre tasche più due laterali a retina e porta pc interno.”
Queste caratteristiche le ho testate personalmente e possono garantirvi che pur avendo riempito lo zaino con i miei accessori tecnologici e pur avendo fatto molta strada a piedi, non ho sentito nessuna fatica perché lo schienale è di una comodità eccezionale.


“L’ottimo rapporto qualità-prezzo rende gli zaini Totto perfetti per ogni giorno di scuola ed incredibilmente duraturi negli anni.”
Ultimo, ma non meno importante, il prezzo. Uno zaino di qualità a un prezzo così basso non si era mai visto. Inoltre, oggi vi comunico l’opportunità di utilizzare un codice per ottenere un ulteriore grandioso sconto! 

Collegatevi all’ecommerce Caron Italy Shop, scegliete il modello di zaino che più far per voi o per i vostri figli o nipoti e utilizzate lo sconto del 20% disponibile con TOTTO2018.

Approfittatene e non lasciatevi sfuggire questi zaini che sulla carta sono dedicati alla scuola, ma potete utilizzarli anche per altro come ho fatto io! J

Happy shopping! 

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

L’innovazione sbarca nell’Alto Salento, ecco Startup Weekend Brindisi