martedì 14 aprile 2015

Tutti in coda con Ceres al redesign Brancamenta by IED

Riflettori accesi su Milano, pronta ad essere la capitale degli eventi 2015. 

Questa settimana il capoluogo lombardo ospita la Milano Design Week in contemporanea con la 54esima edizione del Salone del Mobile (a Milano dal 14 al 19 aprile), l’ormai consueto appuntamento con le tendenze dell’Interior Design e dell'arredo.



Tanti sono gli eventi collaterali organizzati per coinvolgere l’intera città, i passanti e gli ospiti: installazioni, flash mob, edizioni limitate e speciali, eventi in fiera e in giro per la città.





Gli appuntamenti del Fuorisalone e della movida notturna milanese avranno il compito di esaltare il grande fascino delle eccellenze nel design e nell’arredamento e dell’italian style. Inoltre, si rimisurerà tutta la capacità di accoglienza e di attrazione della città di Milano che è alle prove generali prima di Expo 2015.



Salone del Mobile, Milano Design Week e Fuorisalone rappresentano un’occasione ghiotta per gli amanti del marketing non convenzionale, chi è in giro per la città meneghina potrà divertirsi seguendo divertenti indizi per le vie milanesi. Infatti, i brand, per non passare inosservati e per incuriosire i visitatori, hanno architettato delle inedite strategie unconventional. 

E’ il caso di Ceres che come sempre coglie l’occasione per suscitare interesse e colpire l’attenzione. Tra le strade milanesi è in atto una campagna di guerrilla marketing annunciata sulla pagina Facebook ufficiale: Ceres invita i suoi fan a partecipare a un evento esclusivo di Brancamenta in collaborazione con lo IED. 

Stasera vi aspettiamo all’evento Brancamenta in collaborazione con IED Milano. Il party più esclusivo della Design Week, talmente esclusivo che saremo in tanti fuori ad aspettare!
Posted by Ceres on Martedì 14 aprile 2015
L’evento si terrà questa sera 14 aprile al Just Cavalli, uno dei locali più cool ed esclusivi di Milano. 

Anche la band Triuggio Band, famosa per le partecipazioni agli MTV Awards e al video dei Club Dogo, ha annunciato la partecipazione agli eventi del fuorisalone insieme Ceres

L’evento di questa sera al Just Cavalli sarà solo l’inizio, infatti fino al 19 aprile ci saranno altre tappe in giro per le principali location della città! 

Sono sicura che le sorprese targate Ceres non terminano qui, se siete a Milano non perdetevi gli eventi più cool del momento: partecipate e condividete!