Fortwo Black Passion, l’auto che sa conquistarti

Decisa, moderna e superequipaggiata. La nuova Smart “Fortwo Black Passion” è pronta per farsi guidare da tutti, anche dai neopatentati, e a fare conquiste tra le strade della città. 

Passione nera, profonda ed intensa, Fortwo Black Passion è l’auto che sa conquistarti e rapirti.


La nuova smart fortwo Black Passion può guidarla chiunque! 

Guidare una Smart Fortwo diventa un’esperienza unica, coinvolgente, gioiosa. Ogni tragitto percorso con Smart Fortwo Balck Passion è un passo verso i propri desideri ed obiettivi; guidare in libertà ma con una meta ben precisa per conquistare il mondo ed essere sempre in carreggiata. 

Servosterzo, climatizzatore, cerchi in lega bicolore, tetto panorama, Tempomat e 5 airbag, design completamente nuovo, innumerevoli soluzioni innovative di infotainment e connettività rendono la Fortwo un’auto completa nelle sue contenute dimensioni. 
La nuova Fortwo è l’ideale per chi ogni giorno insegue il proprio successo professionale, per chi vuole avere sempre tutto a disposizione per le proprie esigenze senza dover rinunciare a nulla, per chi ama guidare in libertà, senza pensieri, ma in connessione con l’intero mondo, i propri desideri e i propri obiettivi. 

“Lasciatevi rapire da una Passion in miniatura, a un prezzo decisamente aggressivo.” 

Nello specifico la versione Black Passion della Fortwo è caratterizzata dai seguenti equipaggiamenti: Servosterzo, Radio con bluetooth, USB, AUX e Audio streaming, Climatizzatore, Cerchi in lega bicolore da 15’’, Tetto panorama, Tempomat, 5 airbag, Crosswind assist.

Offerta economica, ecco le promozioni Smart per voi: fino al 31 luglio 2015 è attiva un’offerta commerciale con interessanti contenuti sia dal punto di vista funzionale, sia emozionale. 
L’offerta è strutturata su una Fortwo 60 cambio meccanico, quindi sull’unica motorizzazione guidabile anche dai neopatentati. La nuova Smart Fortwo Black Passion, è disponibile a 95€* al mese, con Rc auto e furto incendio gratuiti* per 1 anno. 

Per soddisfare tutte le vostre curiosità potete prenotare un test drive e nel frattempo visitare gli account social dell’azienda: Pagina Facebook, Canale Youtube, Account Twitter.


Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

Con Gimme5 risparmiare è semplice e sicuro