Vivere il fascino degli Emirati grazie a MSC

Avete mai desiderato un viaggio alla scoperta dell’affascinante mondo degli Emirati Arabi?

Amando i viaggi sono rimasta subito colpita dall’itinerario offerto da MSC Crociere che combina dei luoghi d’incanto: Abu Dhabi, Dubai e Oman.


Qualche anno fa ho avuto la bellissima opportunità di visitare Abu Dhabi e il suo mondo fatto di affascinanti contrasti, le temperature sempre estive, il mare incantevole e la sabbia soffice e calda e per questo sogno un ritorno nella terra dalle mille sfumature.

 



Guardando l’itinerario MSC Crociere ho iniziato a sognare un nuovo viaggio, uno di quei viaggi capaci di lasciare un segno indelebile.

MSC Crociere offre una vacanza dei sogni, il mix perfetto di relax, cultura, emozioni e divertimento.

Per la stagione invernale MSC offre a tutti i suoi clienti un meraviglioso sogno dal sapore esotico: si potranno esplorare i misteriosi e mistici regni di sceicchi, sultani, faraoni e imperatori con il favoloso itinerario alla scoperta di Abu Dhabi, Dubai e Oman.

Si potrà vivere un’avventura tra le dune in un safari mozzafiato sul deserto, nella piena tradizione dei Beduini, o ci si potrà addentrare nei labirintici bazar dei magnifici luoghi degli Emirati Arabi.



Inoltre, sarà possibile approfittare della nuova offerta con pacchetto bevande incluso e si potrà scegliere fra un’ampia gamma di voli operati da due delle più qualificate compagnie aeree, Etihad ed Emirates.
Si potrà raggiungere comodamente i due porti di imbarco: Dubai e, novità 2015, Abu Dhabi (per l'imbarco ad Abu Dhabi è previsto anche il volo da/per Venezia) così da poter vivere molte ore alla scoperta di Dubai, la perla degli Emirati.

Qualcosa in più su MSC Crociere: compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. Ogni crociera targata MSC offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni, relax e ottimo cibo.


E se prima di prenotare una fantastica crociera, volete provare l'esperienza di un viaggio indimenticabile, MSC rende possibile tutto ciò grazie ad una tecnologia unica e all'avanguardia: presso il padiglione EXPO e non solo, è possibile testare i nuovissimi Oculus VR, degli occhiali speciali ed immersivi, che consentono una esperienza tridimensionale all'interno di una nave da crociera MSC, unita ad una tecnologia in Odorama, che permette di respirare i profumi del cibo preparato sulle navi MSC.

Provare e vivere una crociera con MSC, non è mai stato così tecnologico e divertente! Io partirei domani e voi? J


Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

L’innovazione sbarca nell’Alto Salento, ecco Startup Weekend Brindisi