Galaxy A 2016, ecco le novità in casa Samsung

Nuova serie di smartphone per il brand Samsung, ecco in arrivo Galaxy A 2016.

La nuova linea di smartphone Samsung offrirà agli utenti un nuovo stile, funzioni avanzate e ottime presentazioni per consentire all’utente un utilizzo completo del device.
La nuova serie Galaxy A sarà innovativa, intuitiva ed esteticamente moderna con un design pregiato ed eccezionale.
Fotocamera avanza, display Super Amoled e batteria duratura sono alcune delle caratteristiche che più mi hanno colpito e credo che la nuova serie di smartphone targata Samsung sia ideale per chi come me utilizza lo smartphone a 360°: come device per organizzare il proprio lavoro, come strumento social per creare immagini e condividerle, per messaggistica private o pubblica, per restare in contatto con amici e parenti.




 Scopriamo nello specifico le peculiarità che rendono i nuovi Galaxy A dei device ancora più smart.


La serie integra il design e la tecnologia più innovativi di Samsung, consentendo ai consumatori di esprimere la propria individualità con prestazioni eccezionali in due diverse opzioni e ampiezza di display: 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016). 
La combinazione vetro - metallo crea un effetto elegante e armonioso garantendo una migliore esperienza visiva grazie alla cornice ridotta. 
Gli smartphone della nuova serie di Samsung sono dotati di una fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video nitidi e luminosi: il sistema include uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire la sfocatura dell’immagine e lenti F1.9 anteriori e posteriori per consentire la realizzazione di foto ottimali anche in condizioni di oscurità. Per chi come me lavora con il web e i social media questo è un particolare di non poco conto! 

 Un’altra caratteristiche che mi incuriosisce è l’ampio display Super AMOLED pronto ad esaltare ogni contenuto regalando foto, video e immagini brillanti e naturali. Per gli amanti dei selfie ecco le funzioni Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto che permettono di realizzare selfie perfetti e splendidi. Anche la batteria è stata aumentata di oltre il 20% rispetto alla famiglia originale, garantendo ancora più durata e la libertà di utilizzare il proprio Galaxy A 2016 senza pensieri. Il Galaxy A5 (2016) è, inoltre, dotato della Ricarica Rapida, per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti. Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016) saranno disponibili in Italia da fine Gennaio 2016 al prezzo suggerito al pubblico di 429€ e 329€. 

Ora sono davvero curiosa di testare uno smartphone Galaxy A 2016!
Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

Con Gimme5 risparmiare è semplice e sicuro