Wind, nuovo alleato delle PMI

L’accoppiata Wind- azienda è in una fase di forte crescita.

L’azienda delle telecomunicazioni ha proposto nuove soluzioni innovative per andare incontro alle esigenze di business delle piccole e medie imprese.

Wind vuole stare accanto alle aziende proponendo un piano innovativo ed evoluto mantenendo prezzi giusti e accessibili. L’obiettivo è di rendere l’operato delle medie e piccole imprese italiane smart e digital.

Le piccole e medie imprese italiane possono trovare in Wind un alleato del proprio business, perchè propone soluzioni evolute per essere più efficienti e produttivi in un’ottica di smart working, di evoluzione digitale; grazie alle innovazioni proposte da Wind gli imprenditori e gli operatori delle azione hanno l’opportunità di lavorare anche fuori dall’ufficio grazie a strumenti e tecnologie digitali e in cloud. 

Grazie a Wind Smart Office e Microsoft Office 365 le aziende usufruiscono dei i vantaggi del cloud e delle funzionalità innovative di telefonia tecnologicamente all’avanguardia, tutto ciò è sempre disponibile anche dai dispositivi mobili (smartphone e tablet).

                                   




Con Wind Business si ottimizza il concetto di Smartworking: avere i migliori strumenti digitali per lavorare al meglio anche in mobilità, come se si fosse in ufficio.
Wind Business rafforza l’offerta integrata fisso-mobile con una soluzione innovativa. Nel dettaglio con Wind si potrà: 
• ricevere e gestire le chiamate dirette al numero fisso dell’ufficio dal proprio smartphone;
• avere sempre a disposizione la rubrica aziendale;
• chiamare i propri clienti e fornitori dallo smartphone, ma presentandosi col numero fisso (che spesso è quello più noto);
• abbattere i costi e ridurre le complessità gestionali rappresentate dal dover gestire hardware obsoleti come i centralini.


                                          
                                         
                                         

Wind Smart Office, la nuova offerta di Wind Business basata su una soluzione di centralino virtuale in cloud, permette di rispondere a tutte queste esigenze. Le aziende possono avere le funzionalità di un centralino fisico, avere più numeri di interno fisso in azienda e gestire il flusso di chiamate verso gli interni, senza avere l’apparato fisico che diventa un semplice software. I servizi di fonia si configurano e si attivano su web e l’ufficio è sempre in tasca grazie ad un App che porta il numero fisso sullo smartphone, oltre a mettere a disposizione altre funzionalità (ad esempio l’invio di fax). 


                            

La campagna Wind Business è abbinata all’offerta Wind Smart Office con incluse tre utenze Microsoft Office 365. E' dedicata alle Piccole e Medie Aziende che si inseriscono perfettamente nel concetto di Smart Innovation nell’ambito della Smart Choice proposta da Wind Business.


Insomma, con Wind la tua azienda diventa smart e innovativa!
Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

Con Gimme5 risparmiare è semplice e sicuro