martedì 29 marzo 2016

Il ritorno di Ben Hur

Ritorna al cinema, l’11 agosto 2016, il remake del pluripremiato (ben undici premi Oscar) Ben-Hur di William Wyler (1959): "Ben-Hur – La storia di Cristo" (2016) film diretto da Timur Bekmambetov racconta l’epica impresa di Giuda Ben Hur (Jack Huston), un uomo di nobili origini accusato ingiustamente di tradimento dal fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), un ufficiale dell'esercito romano. Spogliato dei suoi titoli, Ben Hur viene separato dalla sua famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi) e costretto in schiavitù.


Da giovedì 11 agosto al cinema!

Dopo anni passati nelle galee romane, Giuda torna in patria per cercare la sua vendetta.

Basato sul romanzo senza tempo di Lew Wallace, "Ben-Hur. Una storia di Cristo". Nel cast ci sono anche Morgan Freeman e Rodrigo Santoro. Una colossale esperienza visiva da non perdere! Ritornano le grandi battaglie, la titanica corsa delle quadrighe al Circo di Antiochia con effetti speciali da capogiro e un cast d’eccezione. Non perdetevi per nessun motivo il video/trailer ufficiale  e condividetelo sui vostri profili social.


 


Per saperne di più e seguire aggiornamenti e news, la pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/BenHurIlFilm.IT e seguite l'hashtag ufficiale #BenHurIT Buzzoole