#sono3mendo, buon compleanno amica 3 Italia!

Il 3 Marzo 2016 la compagnia telefonica 3 Italia ha spento 13 candeline. Auguri!

La signora 3 Italia è diventata davvero una bella signora e, io la conosco bene visto che abbiamo un’amicizia che dura ormai da quasi 11 anni.

In amicizia (e anche in amore eh!) sono fedele, scelgo bene con cui condividere i momenti più belli delle mia vita e difficilmente mi sbaglio ed ecco perchè la mia amicizia con 3 Italia va a gonfie vele da sempre. Come per ogni amicizia che si rispetti abbiamo avuto qualche piccola incomprensione ma subito ci siamo chiariti e dopo poco “cheers!” e amici come prima! :)





Io #sono3mendo, con la mia amica 3 Italia abbiamo trascorso tanti momenti memorabili: all’estero, allo stadio, al cinema e anche momenti notturni ..in pigiama!


Ne abbiamo passate davvero tante insieme! Dal primo telefono rigorosamente con sportellino fino all’attuale smartphone di ultima generazione ho dato fiducia alla mia cara amica 3 e piano piano #sono3mendo è diventato caratteristica clou di Emmanuela.



#sono3mendo perché grazie alla mia amica 3 ho potuto conoscere affascinanti smartphone e iniziare con loro intensi flirt! #sono3mendo ma anche e soprattutto fedele: i miei viaggi sono sempre stati in compagnia della mia cara amica 3 Italia, e ho ripagato il suo affetto e la sua gentilezza presentandola a tutta la mia famiglia.

#sono3mendo perché di questi tempi essere fedeli è davvero una cosa rara, ma so che con una amica così posso essere libera, ovunque e sempre connessa proprio come piace a me!

#sono3mendo con orgoglio! Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

Con Gimme5 risparmiare è semplice e sicuro