Suzuki SV650 Abs è la moto per me!

Il vento in faccia, l’ebrezza della velocità, il sogno di guidare una Suzuki.

Il motociclismo mi ha conquistato con lentezza, strano eh?!

Grazie alle vittorie dei campioni ho imparato ad amare il motociclismo e ho capito che si tratta di uno sport particolare e affascinante e così, pian piano, gli appuntamenti con la Moto GP sono diventati eventi irrinunciabili davanti alla TV o sui canali social.

Tra i brand che più ammiro per la storia scritta e la grande capacità di innovare c’è Suzuki, un nome che mentre lo scrivo disegna nella mia mente tanti momenti della storia del motociclismo e non solo.



Suzuki è un mondo, un mondo incredibilmente affascinante e bello.

Oggi Suzuki presenta una nuova generazione di SV650 Abs che, con tutte le più moderne innovazioni di Suzuki, è in grado di stabilire nuovi standard per divertimento e prestazioni “da V-Twin”.




La Suzuki SV650 Abs fu presentata nel 1999, finalmente arrivò una moto in grado di far provare sensazioni uniche di guidare un V-Twin e in breve tempo Suzuki SV650 Abs divenne celebre in tutto il mondo.

La Suzuki SV650 Abs è una moto in grado di incontrare i gusti di tutti, perfetta per le strade urbane e anche per i circuiti da corsa.

Grazie alle sue grandi capacità e alla sua prepotente personalità, Suzuki SV650 Abs è in grado di trasformare ogni spostamento in un’esperienza indimenticabile, non importa se sei in città o tra le curve di una montagna, o se sei un novello pilota o hai grandi esperienze: grazie al peso ridotto e al profilo snello della SV650 Abs, l’unica cosa che si vorrà fare sarà guidare ancora e ancora.

Il design globale della moto trasmette tutta la sua leggerezza ed è stato progettato per amplificare la forte presenza del motore V-Twin.


Suzuki SV650 è proprio la moto per tutti! 

Scopri le caratteristiche e le particolarità di Suzuki SV650 Abs, richiedi una prova gratuita o registrarti al DemoRide Tour qui!

Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

Con Gimme5 risparmiare è semplice e sicuro