Vogliamoci bene senza rinunciare al gusto e alle dolcezze!

Ho sempre amato il mese di maggio, il mese delle rose, dei colori delicati e dei profumi che annunciano l’arrivo della bella stagione. 
Ma maggio non è solo rose e fiori, è proprio il caso di dirlo! Tra le bellezza di questo mite mese ci sono dei piccoli scorci amari. Cosa voglio dire? Per noi donne maggio è anche un banco di prova, maggio è il mese che ci separa dalla stagione estiva ed è il periodo dell’anno in cui il rapporto con il nostro corpo si evolve ed iniziamo ad amarci un po’ di più. 


Avere un corpo sano e bello è l’obiettivo di tutte le donne, a maggio iniziamo a scoprirci e ci rendiamo conto di quanto sia appagante sentirsi belle. Ma cosa fare per avere un corpo che sia sano e bello allo stesso tempo? 
Prima di tutto dovremmo iniziare ad avere uno stile di vita meno stressante e più lento, dobbiamo imparare a volerci bene in ogni giorno dell’anno, in inverno e in estate, sempre. E poi dobbiamo imparare a mangiare in modo corretto, regolare e genuino per dare al nostro corpo il meglio in ogni momento della nostra vita.

Chi mi conosce sa che amo mangiare, il buon cibo per me è un’iniezione di vitalità, carica e sorrisi. Sono spesso in viaggio, e attraverso il cibo e piatti tipici scopro le particolarità dei luoghi che visito, non rinuncerei mai ai momenti di gusto e dolcezza dei miei viaggi. 

Essere una buona forchetta non vuol dire rinunciare ad un’alimentazione sana, equilibrata e leggera. So bene che mangiare troppo e in modo disordinato può portare a dei danni a volte difficilmente riparabili. Ecco perché oggi vi presento un nuovo amico: My Dietor Blu, un dolcificante a zero calorie e senza aspartame, dal gusto gradevole e delicato, che permette di godere il gusto di dolci momenti senza rinunciare al benessere! 

Vogliamoci bene senza rinunciare a ciò che ci piace, con My Dietor Blu è possibile!
Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

Con Gimme5 risparmiare è semplice e sicuro