mercoledì 5 luglio 2017

Buon 40° compleanno #Dietorelle!

Le caramelle più famose spengono le famigerate 40 candeline, per quest’importante compleanno le Dietorelle si rinnovano e sono pronte a conquistare tutti. 






Giovanili e buonissime, oggi Dietorelle si ripresenta con una ricetta rinnovata che certo piacerà a giovani e meno giovani: niente zucchero, ma dolcificate naturalmente con estratto di stevia, pianta sudamericana dal potere dolcificante, un concentrato di succhi di frutta, nessun colorante e niente aromi artificiali.

Dietorelle per tutti, come sempre: c’è chi ama le caramelle gommose alla liquirizia e alla menta, chi le morbide alla frutta (dalla classica fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi), chi invece le preferisce dure rinfrescanti al gusto menta e ice, altri ancora scelgono le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, pompelmo rosso). Io, da eterna indecisa, le assaggerei un po’ tutte! ☺

Ma le sorprese non terminano qui, i 40 si sa, vanno festeggiati degnamente!

Ed ecco che per onorare il traguardo raggiunto, quello dei primi 40 anni, Dietorelle ha chiamato Le Pandorine per un compleanno in grande stile in compagnia di tutti i consumatori che nel corso degli anni le hanno tanto amate. In occasione dei 40 anni, infatti, Dietorelle in collaborazione con Le Pandorine lancia un concorso al quale è facilissimo partecipare: basterà acquistare una busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel Bar e Tabacchi e scoprire se si è fortunati da vincere una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.

 


Tutti i dettagli sono consultabili sul sito!

Ovviamente Dietorelle ha in serbo tante altre sorprese e iniziative social per questo il consiglio è quello di seguire le caramelle su Facebook e sul sito web. Buzzoole