Un’auto che mi ha sorpreso sin dal primo sguardo, ecco la nuova #NissanMICRA

Innovativa, ricca di comfort e bella esteticamente: oggi vi parlo della nuova Nissan MICRA.

Sbirciando sul sito web di Nissan ho scoperto la nuova #NissanMICRA. Mi sono innamorata di alcune caratteristiche di quest'auto , così ho prenotato il test drive e vi racconto le mie impressioni.





Quando viaggio in auto, soprattutto se sono io a guidare, adoro rilassarmi ascoltando musica e per questo, la prima nota positiva di quest'auto che non posso non apprezzare è la presenza di due altoparlanti Bose UltraNearfield™ nel poggiatesta del guidatore. 

Poi sono rimasta colpita dall’eleganza del design, innovativo e bello da vedere. Come non innamorarsene? La nuova Nissan MICRA  infatti è disponibile in dieci colori sofisticati e vivaci e permette personalizzazioni per interni ed esterni che danno vita a 125 varianti per chi vuole esprimere il proprio stile a 360°. 

Tra le altre innovative caratteristiche vi sono quelle legate alla sicurezza, elemento determinante nella scelta d’acquisto di un’automobile. Le tecnologie avanzate a supporto della sicurezza e del comfort costituiscono il Safety Shield, infrastruttura tecnologica della futura guida autonoma: avviso e prevenzione di Cambio Corsia Involontario (unico nel segmento B); monitor a visione panoramica e sistema Copertura Angoli Ciechi (unico nel segmento B); per non parlare della frenata di emergenza con riconoscimento dei pedoni, novità assoluta per i veicoli Nissan in Europa e del sistema Riconoscimento Segnaletica Stradale. 

Un’auto davvero top sia per l’innovazione che per la sicurezza! Le altre caratteristiche tecniche garantiscono massima efficienza e agilità grazie a soluzioni aerodinamiche avanzate e ai motori. Non chiedo altro alla mia auto dei sogni! 
Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

L’innovazione sbarca nell’Alto Salento, ecco Startup Weekend Brindisi