LA NONA DI VALENTINO


Moto GP 2009: Valentino Rossi Campione del mondo











Tifosi e avversari si inchinano davanti al fenomeno di Tavullia e davanti alla sua nona mondiale.
A Sepang Valentino Rossi si aggiudica il titolo di campione del mondo con una giornata di anticipo, battendo il compagno rivale Lorenzo.
Nell’appassionante Gp della Malesia Rossi arriva terzo ed è quel che basta per la sua nona incoronazione. La gara è vinta da Casey Stoner, frizzante come ai tempi migliori, seguito da Daniel Pedrosa, mentre Jorge Lorenzo è arrivato quarto.
"Gallina vecchia fa buon brodo", è questa la frase celebrativa che Rossi ha voluto utilizzare per salutare i propri tifosi pronti a festeggiare il suo ennesimo titolo, sette nella classe regina (6 nell’era MotoGP), uno in 250 e un altro in 125.
Anche il mondo della Rete festeggia il campione della Yamaha, e i social network si sbizzarriscono nel dedicargli gruppi ed eventi-festa. E il sito non ufficiale di Valentino gli dedica video e foto accompagnati dalla frase Valenti9 tituli, riprendendo la discussa frase dell’allenatore dell’Inter, squadra per cui tifa Rossi.

Commenti

  1. "gallina vecchia fa buon brodo" frase ke va a sostituire qla celebre dello scorso anno..ovvero "scusate il ritardo!!!" :-p

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SFIDE, DUBBI E CURIOSITA’. L’UNIVERSITA’ DEL SALENTO SI INTERROGA SULLE POTENZIALITA’ DI INTERNET TRA REINCANTO E DISINCANTO

Kärcher #tifailpieno!

L’innovazione sbarca nell’Alto Salento, ecco Startup Weekend Brindisi